Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mcito ha detto:Ciao Edo,
non sottovalutare le tue lenti, sono delle HACC High Resolution Lens Color Corrected e non hanno nulla da invidiare alle HD; guarda cosa dice Romano Consul in proposito qui .
Ti posso assicurare che il mio 1031 con le TAC 4 (lenti acriliche) che montava quando l'ho acquistato andava a fuoco molto meglio del tuo ora, per cui sotto con le tarature.
Per prima cosa sei sicuro che i distanziali siano quelli corretti per la tua distanza di proiezione ? Sono impostati correttamente i distanziatori delle lenti ? Hai fatto la messa a fuoco elettrica ? Quella meccanica sulle lenti ?
Leggi bene il manuale e segui le istruzioni che credo tu possa spremere parecchio di più dal bambino.
Ciao
Michele
P.S.
tra qualche giorno mi arrivano a casa due 1272 per cui dopo potrò condividere le tue fatiche![]()
EdoFede ha detto:Quindi, benché al "monitor" arrivino i 50Hz interlacciati, il cambio fotogramma effettivo c'è 25 volte al secondo, non 50.
Siccome il pc deinterlaccia, la risoluzione deve essere multiplo dei 25fps originali del film per evitare scatti o compressione di frame.
Quindi 50, 75, 100, ecc![]()
Gli scatti sono dovuti al processamento video, non a fenomeni strani.
Purtroppo varia da pc a pc, da software a software, da player a player.....