Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ieri ho ordinato le Sonus faber venere. Una coppia di 3.0, una coppia di 1.5 ed il Venere center. /QUOTE]
che bellezza!!!
resta su qualcosa di impostazione asciutta e dettagliata
mai provate le venere col 7008...non avrebbe senso
Avevo adocchiato i rotel.." Ma il rotel R&B 1552mkII non basta ? Che differenze ci sono ? Se la differenza è solo la potenza il 1552 penso che basti e avanzi.il rotel rb 1582mkII
scusa doc.... quindi ? quali sono i finali "asciutti e dettagliati" ?resta su qualcosa di impostazione asciutta e dettagliata
io non resisterei a fare delle prove, anche solo per capire se effettivamente c'è differenza e quale differenza !!!mai provate le venere col 7008...non avrebbe senso
a chi hai risposto ? a me ?Se prendevi delle Liuto Tower era la miglior soluzione
Rimanendo su roba abbordabile, il rotel che hanno indicato prima potrebbe essere una alternativa...io darei una chance anche ad un hegel...altrimenti in giappone stanno costruendo tanta robetta molto cazzuta senza andare su cifre folli ad esempio in casa sony o yamahascusa doc.... quindi ? quali sono i finali "asciutti e dettagliati" ?
a chi hai risposto ? a me ?