Sonus Faber: parliamone!

Ciao Pasquale cerchiamo prima di vederci in questi giorni visto che sei in un paradiso a 20 km da me....a Milano un giorno verrò..oltre ad avere una caderva di parenti e cugini ho anche tanti amici del forum da conoscere ;)

Ziggy Stardust ha detto:
..però attenzione ormai la politica SF non è più quella di una volta e la Casa ha diviso a metà il suo catalogo con i modelli entry non certo paragonabili a quelli di qualche anno fa per qualità sonica.

diciamo pure che tutte le serie più basse sono fatte in Cina ....
e non usano più i driver di una volta.
Invece a Vicenza fanno solo quelle di alta gamma.

E questa dove l'hai sentita? :wtf: Mi sa che ti confondi perchè tutta la produzione SF è rigorosamente di fattura artigianale e fatta in casa. ;)

scubi ha detto:
In cosa consiste la tua indecisione?
Io le ho ascoltate entrambe(SF e B&W); ho preso le Toy Tower.
Ho ascoltato le toy , non le tower pero' , e le b&w cm7 , a dire il vero mi sono piaciute le toy ma peccavano sui bassi , appunto sono indeciso tra le toy tower e le CM7 .

Allora ,per adesso ho un nad c325 che sto' vendendo qui sul mercatino ,infatti dovro' valutare la scelta per la sostituzione.

il budget te lo devi porre tu :)

hai la possibilita' di fare ascolti?

potresti iniziare con AA Maestro 70 Rev.2 oppure Verdi 100
Marantz la serie Ki Pearl Lite
ti consiglierei anche Mc, ma qui il prezzo lievita, per quello che ti domandavo la soglia minima e massima che ti sei posto come budget

siamo sui 1.600 euri quello normale quello SE siamo su i 2 mila

ripeto anche il Verdi 70 Rev.2 va bene, ma resta il fatto che dovresti fare ascolti