Ziggy Stardust
New member
Ciao Pasquale cerchiamo prima di vederci in questi giorni visto che sei in un paradiso a 20 km da me....a Milano un giorno verrò..oltre ad avere una caderva di parenti e cugini ho anche tanti amici del forum da conoscere 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ziggy Stardust ha detto:..però attenzione ormai la politica SF non è più quella di una volta e la Casa ha diviso a metà il suo catalogo con i modelli entry non certo paragonabili a quelli di qualche anno fa per qualità sonica.
monomm ha detto:...sono indeciso se prendere una coppia di SF toy tower oppure B&w cm7, help.
nano70 ha detto:E questa dove l'hai sentita? :wtf:
scubi ha detto:Infatti!![]()
Volendo, uno puo' anche farsi un giro nell'azienda..[/url]
prunc ha detto:Gran bel link...vado a leggermi l'articolo
ps:
Ho ascoltato le toy , non le tower pero' , e le b&w cm7 , a dire il vero mi sono piaciute le toy ma peccavano sui bassi , appunto sono indeciso tra le toy tower e le CM7 .scubi ha detto:In cosa consiste la tua indecisione?
Io le ho ascoltate entrambe(SF e B&W); ho preso le Toy Tower.