Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ziggy Stardust ha detto:Immagino gli ing. di SF cosa stiano dicendo sentendo dire che i loro gioiellini vengono provati coi Metallica...e non mi dite che se un diffusore è buono suona bene con tutto!!
Non c'era niente che non andava, le Toy non andavano nè malè nè peggio, suonavano solo diversamente.scubi ha detto:...le toy andavano "male/peggio", giusto? Cosa c'era che non andava?
Ti credo, qualunque fosse il cd!! I Metallica in 27 anni non sono riusciti a registrare UN disco come si deve. :tapiro:cattivik83 ha detto:Il cd era originale, ma la registrazione era scandalosa, e ne venivano fuori tutti i difetti.
Buba ha detto:Però se un diffusore è buono suona meglio di uno cattivo!ps:
Buba ha detto:Sicuramente le Concerto NON sono state progettate per fare headbanging :cincin:
scubi ha detto:Ah...si sente il clap-clap delle mie mani che ti/vi applaudono per l'acquisto ??![]()
Da qualche parte ho scritto che, le Sonus, sono finite nelle mani giuste...UltimoDeiMohicani ha detto:... ... confermo il violino di Uto Ughi con le SF suona proprio come Uto Ughi .. ..
scubi ha detto:...tra George Michael, Motley Crue, Duran Duran,..![]()
![]()
Dopo che avro' acquistato diffusori e ampli, cambiero' gusti musicali....GIURO!!!UltimoDeiMohicani ha detto:(i jokes!!) ... la verita' e' che sono veramente stra-contento delle SF .., scherzi a parte @scubi se passi per Milano (in mp) combiniamo volentieri a casa mia...