Girmi
New member
Cos'è il calciotto?plasmarex ha detto:Una volta a settimana calciotto, …
…oltre a una partita a calciotto
Calcetto in otto?
Ciao.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cos'è il calciotto?plasmarex ha detto:Una volta a settimana calciotto, …
…oltre a una partita a calciotto
La sigaretta non è l'unica schiavitù della vitaplasmarex ha detto:mi sono pure sposato e si è aggiunta la prole e addio tempo libero .
Come dicevo prima ho smesso il 3 ottobre 2007 grazie a questo libro.marcoroby ha detto:poi mi hanno consigliato il libro di Allen ..
:sbonk: :rotfl:scorpio6511 ha detto:La sigaretta non è l'unica schiavitù della vita![]()
![]()
azz... credevo che i primi 3 mesi fossero i più critici.scorpio6511 ha detto:Passata la foga si attraversano periodi brutti verso il 6° e 10° mese
moltheni ha detto:ho preso appuntamento con uno STREGONE![]()
gscaparrotti ha detto:magari però era solo una battuta... forse ho capito male io.... correggimi se sbaglio!
fabris66 ha detto:...Invidio fortemente le persone che conosco le quali riescono a fumare quelle due, massimo tre sigarette al giorno nei momenti mirati.
Credo infatti che facciano parte dei piccoli\grandi piaceri della vita