• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sono single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi 4 anni di fidanzamento e un matrimonio alle porte (giugno scorso) con la casa comprata e in fase di ristrutturazione (faccio il muratore e la stavo risistemando io) e ad aprile un giorno prima del mio compleanno ci siam lasciati!!! :eek:
E adesso mi ritrovo con un mutuo da pagare fifti fifti con la mia ex e qualche problema economico da risolvere per colpa di sta situazione...
Cmq alla fine della fiera la prima cosa che ho fatto è stata quella di comprarmi un bel videoproiettorino, lettore blu ray, e un bello schermo e che vada al diavolo tutto :D
Meglio soli che male accompagnati,l'importante è non demoralizzarsi che tutte le cose si risolvono in un modo o nell'altro!!

Mi è piaciuto leggere le vostre parole. Chi ha detto la frase che mi ha fatto sorridere e chi la sua frase in modo sincero ma saggio, non potevo chiedere di meglio. Grazie, davvero. :)

Interessante questo 3d...
Io sono stato lasciato circa 6 mesi fa (dopo 3 anni e mezzo di relazione).
Vi assicuro che ho passato una delle più brutte estati della mia vita...non ho fatto un giorno di ferie, non sono mai andato al mare (cosa strana per me), uscivo alla sera con gli amici senza nessuna voglia...devo ammettere che anche il forum e la passione per l'ht mi sono stati d'aiuto...se non altro per cercare di pensare ad altro (che è la cosa più difficile).
Ora mi sto piano piano riprendendo...anche se di tanto in tanto i ricordi affiorano ancora (i sogni sono poi la cosa peggiore in quanto indipendenti dalla nostra volontà).
Un saluto a tutti!

marco lo apprendo solo ora!
che dire, contento tu...contento anche io che ti stimo!
inutile prendersi in giro.
non sono daccordo invece sull'amicizia, secondo me qualora le parti lo volessero, si potrebbe ottenere dalla rottura una fantastica amicizia incondizionata, non dal primo giorno naturalmente, ma comunque una di quelle amicizie che restano eterne anche vedendosi una volta ogni 2 mesi.
ed ora...MULTITROMBOTHEATRE!:D
ciao ale!

Grazie per la partecipazione ragazzi, però, dopo qualche giorno mi sono reso conto che la cosa non mi rende per niente felice, anzi...........
A dirla tutta ho ritrattato questa decisone "consensuale" ma proprio non c'è niente da fare, anzi, oggi mi sono sentito dire che non le manco assolutamente e FORSE nell'ultimo anno e mezzo è stata insieme a me perchè almeno veniva gratis in palestra e godeva di tutti i privilegi di cui poteva godere. Probabilmente è meglio che sia andata così ma la cosa pesa parecchio, non pensavo...

Marco, consiglio da amico, non badare troppo alle parole, è il modo più semplice per fare del male.

Sembra una fase fatta, ma è così: se adesso ti senti giù, pensa che potrai solo migliorare.

Te lo dice uno che nell'estate del 2001 è stato mollato dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento e mi hanno portato a casa i carabinieri perchè ero uscito pazzo.:eek:

Adesso sono sposato con una fantastica ragazza che - tra l'altro - oggi mentre ascoltava il dvd live di springsteen con l'oppo e l'impianto in firma, mi dice "bellissimo, amore, ma sento la mancanza del sub".

L'avrei risposata subito:D

Quindi come vedi ti capitano cose che non ti aspetteresti mai, e te lo dico da uno che ha poco meno di 34 anni, non 70, quindi non ti abbattere!

noi colleghi di forum possiamo fare ben poco, anche perchè nei casini, quando ci sei, ci sei da solo, quindi la forza di uscirne DEVE arrivare da te.
Noi possiamo solo distrarti e consigliarti umilmente:vicini:

Un abbraccio.

Okkiblu ha detto:
Marco, consiglio da amico, non badare troppo alle parole, è il modo più semplice per fare del male.

Adesso sono sposato con una fantastica ragazza ...la forza di uscirne DEVE arrivare da te. Noi possiamo solo distrarti e consigliarti umilmente:vicini:

Quelle brutte parole sono state ritirate..
E' molto bello quello che mi hai detto, devo trattenere qualche lacrima perchè sono al lavoro... Grazie.
Hai la mia età.
Altro problema è che sono dovuto tornare a casa dai miei perchè vivevo a casa sua. Io ho una casa la cui ristrutturazione si è fermata a causa di un infinito cantiere iniziato tempo fa, cantiere che sta risucchiando tutte le nostre energie e tutti i ns. averi.
Non ce la faccio a stare dai miei ma al momento non posso permettermi di terminare quella casa, di conseguenza ho intenzione di vendere il mio impianto, non ricaverò molto ma giusto qualche migliaio di euro necessari per cercare di finire in qualche modo il tutto, l' alternativa è quella di continuare ad impazzire a casa dei miei.
Mi dispiace tantissimo per i miei diffusori, una coppia di Altec a7 perchè temo che quando potrò ricomprarmele sarà parecchio difficile trovarle.
Boh, non so che fare ma mi sa che ormai ho deciso così visto che sto già mettendo inserzioni...

Ultima modifica:
Figurati, per così poco!

Io, uscito dalla esperienza "tragica" che ti raccontavo, so di esserne uscito migliore. In effetti credo si migliori nelle situazioni di difficoltà, quando va tutto bene è facile "sedersi". Infatti penso che se adesso sono felice è anche perchè sono passato da momenti veramente bui (mollato in tronco, università finita e militare che incombeva, lavoro estivo che facevo solo per mettere via soldi con la mia ex...) e se sono così (anche se ho ancora tanto da migliorare) è stato anche grazie ad esperienze finite male. Occhio, dico finite male, non negative, perchè i 7 anni e mezzo di ricordi così intensi non me li porta via nessuno.

Quindi, forza! Io avrei dato chissà cosa per avere un decimo di tutta la consolazione che stai ricevendo qui sul forum.

:friend:

ma chi non l'ha avuta una storia finita male?
le più dolorose per me sono durate 3 e 5 anni.
e solo il tempo e le stesse esperienze, ti faranno stare meglio.
Devi (dobbiamo) imparare ad aspettare la prossima sperando che sia l'ultima (o no? :D ).

Marco, prenditi una pausa. Pensa solo per te.

Nino

ninodiz ha detto:
ma chi non l'ha avuta una storia finita male?

Marco, prenditi una pausa. Pensa solo per te.
Nino

Ne ho già avute diverse, se non finite male, comunque finite. sono solito chiudere i rapporti non sono mai stato amico delle mie ex (non so più nemmeno quante siano, prima x gioco ho pensato ai nomi ma dopo mezz' ora me ne sono venute in mente altre 2 :D... )

Pensavo che sarei stato forte questa volta, invece do un pò i numeri, è peggio di tutte le precedenti (o forse lo si pensa sempre...) ma il mio pensiero è che passerà, come è già passata..
Quelle che mi bruciano sono delle colpe mie (non pensate che l'abbia mai picchiata, a volte l'ho trascurata ed altre volte, quando sparava teorie assurde da buona psicoterapeuta, mi sono opposto fermamente alle sue idee insane dicendo che erano, per non dire parole censurabili, delle cavolate immani, ed in quel modo le sono mancato di rispetto) che non commetterei mai più ma ora è tardi. E' vero che mi serviranno da lezione e da queste imparo e divento migliore ma intanto mi pesano anche se cerco di evitare di pensarci.

Mi state confortando, siete degli amici, anche se per ora continuo a pensarci, scrivere mi aiuta a sfogarmi, mi fa sentire più leggero e leggere le vostre parole mi fa bene...

Una volta di più è confermato che non legano bene la Voce del Teatro e La Voce del Padrone:D. Mentre tu giocavi con i "nostri giocattoli" Lei sembrava veramente scazzata,ma fa parte delle normali dinamiche della vita.Prova due Klipschorn;) .Con simpatia,Mino

Mino Topan ha detto:
Una volta di più è confermato che non legano bene la Voce del Teatro e La Voce del Padrone:D. Mentre tu giocavi con i "nostri giocattoli" Lei sembrava veramente scazzata...

Eh si, è stato "the ultimate WAF" , anche perchè ho sempre cercato di avere la mia seratina a settimana per ascolto musica..

Non c'entra granchè ma mi viene in mente una saggia frase che qualcuno del forum, non ricordo chi, ha in firma: "the difference between men and boys is the price of their toys", perchè proprio di giocattoli si tratta.

Stasera ho rivisto la mia ex dopo oltre tre mesi...siamo stati a mangiare una pizza...tutto è andato diciamo discretamente fino al momento dei saluti, quando mi ha preso un groppo in gola che ho trattenuto a stento. Rientrando a casa in macchina ho pianto per lei come da tempo non mi capitava...forse rivederla non mi fa molto bene. Preciso che questa è stata l'unica storia importante della mia vita (e a marzo compio 30 anni).
Scusate per lo sfogo amici del forum.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.