ultraviolet fossi in te, non la cercherei, come hai detto che vuoi fare, soprattutto, non le direi da subito quello che provi per lei. Io aspetterei una decina di giorni almeno, se lei si è rifatta viva perchè ha di nuovo interesse lo rifarà di nuovo, soprattutto se vede che tu non la cerchi. Se invece non si rifarà viva vuol dire che non aveva tutto questo interesse. Le donne si bloccano solo quando non hanno certezze, allora si lasciano andare, ma se tu subito le dici quello che provi, allora è finita. So che è difficile, ma anche se doveste uscire insieme qualche altra volta, io mi manterrei sempre sul vago, sul rilassato, ovviamente non troppo, si capirebbe che stai recitando, però non calare le corna e subire. Se lei non è interessata a te, ogni tentativo di riconquistarla non farà altro che allontanartela. Non voglio darti consigli da grande uomo, ti parla uno che, attualmente, è nella stessa identica situazione, anche se più fresca la cosa, solo che t'invidio, almeno lei ti ha richiamato...