• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sono single

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

marco00

New member
Dopo 2 anni e qualche mese di convivenza, parecchie litigate "importanti" e discussioni, ma anche tanti momenti davvero belli ed unici, io e la mia ragazza abbiamo "consensualmente" deciso di lasciarci. Uno dei motivi fondamentali sta anche nel fatto che si era spenta la reciproca passione ed entrambi avevamo bisogno di momenti solitari (io con i miei impiantoni e lei a "psicologicizzare" e a teorizzare sulla psicologia essendo psicologa, studiando ancora adesso psicoterapia e vera appassionata, un pò invasata a dire il vero;) , di questa materia).
Inoltre il mio lavoro non ha di certo aiutato (stiamo investendo e da un paio di anni, ancora per pochi mesi, spero, inizio la mattina (non presto) e finisco la sera tardi sabato e spesso la domenica compresa...) impedendoci di stare insieme per molte sere a settimana (il che forse non è stato un male..)
I motivi sono molteplici, e direi che era la cosa giusta da fare.. Però mi sento confuso, so che le mie abitudini cambieranno completamente e comunque anche se non c'era più amore vero e proprio c'era sicuramente un affetto enorme, cosa che molto probabilmente con il tempo si perderà...
Ora il mio poco tempo libero sarà dedicato all'hi-fi ed all'ht per cui realizzerò cose immense ed esaggggggerate :sofico: con le mie manie di Frankenstein audiofilo, per cui ne vedrete delle belle!

Non ho ancora detto a nessuno questa cosa, ho deciso di scrivere qui sul mio, nostro forum, non tanto per cercare conforto (di cui al momento, e nemmeno in futuro credo, non ho bisogno) quanto per condividere un'esperienza ed un particolare momento della mia vita con chi ha la mia stessa grande passione per la musica.
Su, aspetto di essere invitato al maggior numero possibile di raduni di appassionati!
 
Mi spiace Marco,
spero che non ti pesi troppo la situazione ma vedrai che piano piano passerà.

Prenditi un po' di tempo per smaltire e riprenderti i tuoi spazi e i tuoi tempi
poi di occasioni te ne ricapiteranno,
sta tranquillo.

;)
 
grazie Mirko, io sto benissimo a dire il vero, anche perchè è una scelta anche mia e sia io che lei siamo nella stessa situazione. Più che altro penso che ci saranno dei cambiamenti perchè un pezzettino della mia vita se ne sta andando.. Per altro ho sempre pensato che cambiamento significa evoluzione e quindi miglioramento, se la situazione non ci andava più bene è perchè una qualche evoluzione doveva per forza esserci..
 
Ne prendo atto, ma vista la tua manifesta tranquillità non mi resta che essere contento per te. Finalmente potrai sfogare i tuoi istinti audiovisivi repressi. XD
 
marco00 ha detto:
Su, aspetto di essere invitato al maggior numero possibile di raduni di appassionati!
Ok, terapia d'urto ;) , domani mattina ci troviamo a Torino, prendi l'auto e vienici a trovare :D :D

Ciao
Antonio
 
marco00 ha detto:
Uno dei motivi fondamentali sta anche nel fatto che si era spenta la reciproca passione ed entrambi avevamo bisogno di momenti solitari (io con i miei impiantoni e...
Ora il mio poco tempo libero sarà dedicato all'hi-fi ed all'ht per cui realizzerò cose immense ed esaggggggerate :sofico: con le mie manie di Frankenstein audiofilo, per cui ne vedrete delle belle!

Io andrei a fare una bella serie di sedute dalla psicologa...;)
 
quanto invidio la tua tranquillità...

io sono stato lasciato da poco e praticamente sono un cadavere...

è vero però che tu non sei stato lasciato
 
Anch'io sono tornato single.
Ho interrotto una convivenza 3 mesi fa e poi ho ritrovato una ex, ma ho rinunciato anche a lei... non ero preso...
Sto meglio da solo (in questa fase della mia vita).
E se devo rinunciare ai miei spazi e alla mia libertà, lo devo fare solo per una persona della quale mi sono perdutamente innamorato.
Altrimenti niente.
Va benissimo così: home theatre e playstation con gli amici.
Donne?
Se ne parla dopo Natale...
 
Mi fa mooooooolto piacere legere i vostri interventi ed i vostri inviti ma il sabato io lavoro :rolleyes:
Appena finisco le mie installazioni e spendo tutti i miei averi :D organizzo un supermegaraduno e ci dovete venire assolutamente...
 
ninodiz ha detto:
...lo devo fare solo per una persona della quale mi sono perdutamente innamorato.
Altrimenti niente.
Va benissimo così: home theatre e playstation con gli amici..


Parole saggissime, peccato che non abitiamo vicini....
 
amauri886 ha detto:
io sono stato lasciato da poco e praticamente sono un cadavere...

Secondo me quando si viene lasciati (anche a me è successo in passato penso che a tutti succeda nella vita) conta molto una componente di orgoglio (probabilmente se lo avessi fatto prima tu ti dispiacerebbe molto meno) ed una componente legata al fatto che sembra che per forza uno debba soffrire perchè è stato abbandonato. Ma abbandonato da chi? E la libertà che se ne guadagna? la possibilià di parlare con tutte le donne del mondo ed uscirci insieme (se ci stanno ovviamente :D ) se uno ne ha voglia o, all'opposto, di non cagarne per mesi? la libertà di montare e smontare il proprio stereo o ht e fare tutte le prove possibili ed immaginabili fino a notte fonda? E la possibilità di trovare di meglio di quello che abbiamo perso? Secondo me non può mai valere la pena di soffrire per queste cose, un pò è normale, ma senza esagerare, altrimenti si rischia di prendere gusto nel crogiolarsi nel dolore che ci si causa da soli, niente di più.

Basta convincersi che si troveranno situazioni migliori rispetto a quelle che si stanno vivendo al momento, certo, è facile a dirsi, ma non è assolutamente difficile a farsi...
 
non sono d'accordissimo marco...

se uno e innamorato e viene lasciato, io credo che soffra, e non penso gli freghi molto della libertà riteovata (a breve termine)

se sei innamorato e vieni lasciato, perdi tutto quello che desideravi avere e quel punto e inevitabile stare male.

se invece i sentimenti come nel tuo caso sono in fase calante, e molto piu semplice.

sono fidanzato da sei anni, e sono innamorato, se venissi lasciato starei molto male, nonostante io sia n carattere forte e combattivo.
 
Quoto ciandro...........sono stato MOLLATO 2 volte ed ho sofferto come un cane:cry: .
Senza offesa, ma' se' AMI una persona NON puoi non soffrire.............vuol dire che il VOSTRO AMORE non era poi cosi' forte.
(spero che tu non la prenda male e' SOLO una mia opinione personale ;) ........)

CIAO DA OZZY67 :)
 
Ciao Marco, mi spiace.
Quando una storia finisce, sia essa lunga, corta, bella ,brutta, è per la maggior parte delel volte un dispiacere.
Io son otornato single perchè prediligo cambiare spesso, almeno finchè no ntrovero' "quella giusta" sperando di essere il suo "quello giusto" :D

La vita single è carina e ti dona tanta libertà ma poi alla lunga manca una persona di fianco che vada oltre l'amicizia.
Viceversa a chi ha una relazione duratura puo' mancare la vita singola.
Ehhh che vita.

In qualunque caso in bocca al lupo e divertiti ;)

Luca.
 
@Giangi67
che memoria!!!:D
beh devo dire che ho resistito finchè ho potuto...:)
adesso sono tranquillissimo (fin troppo)
e cambierò il mio stato solo se soddisferò le mie alte aspettative....
....
poi passerà il tempo ....
....
e ridimensionerò i miei obiettivi...:D
...
e poi dopo altro tempo
....
machissene...

...la prima che capita :D

...
dopo sei mesi,
...crisi...
...punto e a capo :rolleyes:

@Marco00
per caso conosci una psicologa magari libera?
:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top