Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea aghemo ha scritto:
Ma figuriamoci, HomerJ...
Ammesso che sia poi vero che esistano cavi che "suonano" meglio di altri (se scelti tra prodotti di qualità ragionevole), cosa della quale ancora dubito, io ho sempre usato dei 4 x 1,5 con piena soddisfazione e senza sentire il bisogno di spendere patrimoni.
Ciao,
Andrea
Homerj ha scritto:
...ma (mettiamo per assurdo..) se io volessi usare come cavo dei diffusori/subwoofer un cavo elettrico 3 x 1,5...al posto di un twistato, in attesa di definire piano piano le posizioni definitive?
Sarebbe drammatica la resa?
Io ce l'ho piu' grosso di Andreaandrea aghemo ha scritto:
Ma figuriamoci, HomerJ...
Ammesso che sia poi vero che esistano cavi che "suonano" meglio di altri (se scelti tra prodotti di qualità ragionevole), cosa della quale ancora dubito, io ho sempre usato dei 4 x 1,5 con piena soddisfazione e senza sentire il bisogno di spendere patrimoni.
Ciao,
Andrea
andrea aghemo ha scritto:
Esatto, Homerj.
E già che ci sei, masgari prendi il quadripolare schermato, così dormi tra due guanciali e con ancora un bel gruzzoletto (risparmiato) sotto il materasso.
Cura le connessioni, però: meglio prestare attenzione alle stesse perchè è lì che si possono fare degli errori.
Quindi procurati dei buoni terminali e se puoi saldarli invece di crimparli, meglio ancora; stringi bene i morsetti di collegamento e ristringili dopo un paio di giorni, dopodichè non ti resta che...ascoltare!
Ciao,
Andrea
Homerj ha scritto:
Aho ma che te devo di?