• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

sono indeciso tra onkyo 805 ed il 705

stillman

Member
inizio con un saluto a tutti (essendo questa la prima volta in assoluto che scrivo in questo forum, che ho avuto ampiamente la possibilità di leggere)

mi sto accingendo a cambiare il mio ampli (uno yamaha rx-v359)

la mia prima scelta fu l' onkyo 805, ma da un paio di giorni un mio amico mi martella la testa consigliandomi il 705 perchè secondo lui i 200-250 € di differenza non sarebbero giustificati......

p.s. ho trovato l'805 in un centro commerciale a 990 € vi sembra un buon prezzo.

marcello1963 ha detto:
ciao con 990 euro trovi il nuovo 806 onkyo con 200euro in + circa trovo 876 onkyo, :D

noo gia che sono confuso di mio....:confused:

adesso mi tocca informarmi nel dettaglio anche per questo 806.......:cry:

purtroppo non ho il tempo di trovare un negozio specialiZzato, quindi mi tocca comperare a scatola chiusa....

Buongiorno,

in questi giorni c'è una promozione in Francia sull'Onkyo 705 (Cobrason.fr).

Il prezzo qui è a 599euro (600 per gli amici!).

Anche io stavo pensando all'ONkyo ma piuttosto al 606 (a 650euro ma da ILLEL.fr a 500 euro). Ho chiamato la Cobrason per un consiglio e il venditore raccomanda sicuramente il 705.

Ma vabbé la discussione tra 606 e 705 :D è su un'altra discussione...

Ciao

Ultima modifica:
...cmq tra 705 e 805 la differenza è notevole...

cambia wattaggio, componentistica, sezione A/V e chi più ne ha più ne metta... digli al tuo amico che l'805 pesa più di 20 kg. quasi il doppio del 705...

ciao e vai tranquillo con l'805/6 o l'875/6...

ciao ciao