• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sono indeciso tra onkyo 805 ed il 705

stillman

Member
inizio con un saluto a tutti (essendo questa la prima volta in assoluto che scrivo in questo forum, che ho avuto ampiamente la possibilità di leggere)

mi sto accingendo a cambiare il mio ampli (uno yamaha rx-v359)

la mia prima scelta fu l' onkyo 805, ma da un paio di giorni un mio amico mi martella la testa consigliandomi il 705 perchè secondo lui i 200-250 € di differenza non sarebbero giustificati......

p.s. ho trovato l'805 in un centro commerciale a 990 € vi sembra un buon prezzo.

marcello1963 ha detto:
ciao con 990 euro trovi il nuovo 806 onkyo con 200euro in + circa trovo 876 onkyo, :D

noo gia che sono confuso di mio....:confused:

adesso mi tocca informarmi nel dettaglio anche per questo 806.......:cry:

purtroppo non ho il tempo di trovare un negozio specialiZzato, quindi mi tocca comperare a scatola chiusa....

Buongiorno,

in questi giorni c'è una promozione in Francia sull'Onkyo 705 (Cobrason.fr).

Il prezzo qui è a 599euro (600 per gli amici!).

Anche io stavo pensando all'ONkyo ma piuttosto al 606 (a 650euro ma da ILLEL.fr a 500 euro). Ho chiamato la Cobrason per un consiglio e il venditore raccomanda sicuramente il 705.

Ma vabbé la discussione tra 606 e 705 :D è su un'altra discussione...

Ciao

Ultima modifica:
...cmq tra 705 e 805 la differenza è notevole...

cambia wattaggio, componentistica, sezione A/V e chi più ne ha più ne metta... digli al tuo amico che l'805 pesa più di 20 kg. quasi il doppio del 705...

ciao e vai tranquillo con l'805/6 o l'875/6...

ciao ciao