gughi
New member
Re: ma ...
. Ho controllato che l' aperture graphics size fosse almeno 64 Mb (lo era), l'ho passato a 128, nada de nada
.
Ho persino pensato che fosse Powerstrip3 a creare problemi, perchè all'avvio si vedeva il desktop più definito e, subito dopo, a seguito del caricamento di Powerstrip3, l'immagine si sbiadiva. Quindi non ho fatto partire powerstrip, l'immagine era migliore (ma non ho potuto verificarlo sul pj, ma solo sul monitor), ho rifatto ripartire powerstrip, l'immagine rimaneva migliore (ero raggiante),, ho provato sul pj, tutto come prima.Non ci sto a capire più nulla
. Ultima cosa: adesso non riesco più neanche ad abilitare spidif out sulla Live! (ma che c'entra l'audio col video
, io l'audio non l'ho toccato. L'unica cosa che ho toccato sul pannello di Windvd è la velocità del film, da allora va solo in pro-logic). Cmq, sono sempre più bisognoso di aiuto. Vi chiamo uno ad uno: Emidio, Joseph, Peter, Ciuchino e tutti quelli che mi dimentico, il mio htpc và sempre più alla deriva: HELP
Fatto, solo che posso selezionare solo 1X o 4X. NON cambia nulla. Fast write no lo trovoOriginariamente inviato da ciuchino
Normalmente nel Bios dovresti avere un "load safe value" e magari vari settaggi verso il bus AGP , del tipo fast write (disabilita) e agp 2/4X (prova con 2x).
Ho persino pensato che fosse Powerstrip3 a creare problemi, perchè all'avvio si vedeva il desktop più definito e, subito dopo, a seguito del caricamento di Powerstrip3, l'immagine si sbiadiva. Quindi non ho fatto partire powerstrip, l'immagine era migliore (ma non ho potuto verificarlo sul pj, ma solo sul monitor), ho rifatto ripartire powerstrip, l'immagine rimaneva migliore (ero raggiante),, ho provato sul pj, tutto come prima.Non ci sto a capire più nulla
Ultima modifica: