• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sono gia' in vendita tv con DVB-T2?

• Autore discussione Autore discussione ciocia
  • Data d'inizio Data d'inizio
Penso intendesse con il chip del DVB-T2 e tutta la scheda logica in un modulo CAM. Tipo lo Smart Evolution di samsung presentato per i modelli top di gamma 2012, in cui sarà ad esempio possibile upgradare la TV con un processore quad core e altro. Presumo anche il decoder digitale terrestre, visto che Samsung ha intenzione di fornire schede di upgrade fino al 2015.

Quindi io che ho acquistato a Giugno 2010 un Samsung UE46C6500, posso sperare di aggiornarlo al DVB-T2, sostituendo la scheda del tuner DTT ? Sarebbe una notiziona questa......!

E' notizia di questi giorni che in Italia dal 1/1/2015 si dovranno vendere solo tv predisposte col DVBT2.
Un conto è l'obbligo, a partire da 1 Gennaio 2015, da parte dei produttori inserire decoder dvb-t2 sui tv, altro quando i broadcaster italiani lo utilizzeranno effetivamente...e ci mancherebbe pure che da quella data non si trasmetta più su dvb-t...
Quindi il discorso non si sposta di una virgola..

Aggiungo alla lista dei tv con dvb-t2 anche il prossimo all'introduzione LG LM860!

Beh un piccolo senso il dvb-t2 lo può avere per chi non vuole decoder esterni e fili di troppo in mezzo alle scatole. Inoltre se non si ha intenzione di usare la pay tv l'eventuale obsolescenza della CI non rappresenterebbe più un problema.
D'altronde mica s..........[CUT]

Sembra che i TV di quest'anno siano in buona parte DVB-T2, soprattutto i Samsung (pare le serie 5-6-7-8-9 tutte le dimensioni)
LG tutti a partire dai 42
Sony tutti
Tanti altri.
Quindi considerando che finalemente quest'anno è diventato un must anche sui TV tanto vale averlo.