Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Michele Spinolo ha scritto:
Per farti un esempio se mi proponessero uno scambio alla pari fra i miei rotel e un ML accetterei solo per rivendere il ML, ricomprare i miei Rotel e tenermi la differenza!
Fare ampli onesti non mi pare sia troppo difficile (da quanti anni si fanno?), e una volta che si possiede un ampli onesto secondo me non ha senso spendere altri soldi per eventuali upgrade.
ivan ha scritto:
Va beh a parte il prezzo che per una volta è risibile......
xchè state impazzendo per 9w?
igor ha scritto:
perché a detta di molti questi 9 watt si sono permessi di sverniciare 100watt molto più costosi!
e poi cosa avresti contro le amplificazioni di bassa potenza?
oppure un Audio Tekne da 8 watt ti fa schifo?
ciao
igor
frcantat ha scritto:
Chi ha già ordinato l'oggettino, a parte PAul...
Avrei anch'io intenzione di ordinarlo.
Alla peggio lo usi con il discman...
Ciao e grazie...
FRancesco
Io l'ho ordinato su thinkgeek Sabato sera.mi quoto (???) perchè volevo sapere se anche altri hanno avuto problemi ad ordinare on line l'oggetto sul sito... sembra ci siano dei problemi
Puka ha scritto:
Forse potresti anche dedicargli anche un'oretta d'ascolto e magari rivedere le tue posizioni, così la finiresti di scrivere certe cose![]()
![]()
... anzi vendi i Rotel e comprati questi scatolottini, tanto l'ampli ...
Ciao
Antonio
Puka ha scritto:
Forse potresti anche dedicargli anche un'oretta d'ascolto e magari rivedere le tue posizioni, così la finiresti di scrivere certe cose![]()
![]()
... anzi vendi i Rotel e comprati questi scatolottini, tanto l'ampli ...
Ciao
Antonio
igor ha scritto:
oppure un Audio Tekne da 8 watt ti fa schifo?
ciao
igor
Microfast ha scritto:
Se queste soluzioni sono davvero valide, diventera' molto interessante ( ed economico ) per ogni utilizzo, multiamplificazione compresa ..........
Saluti
Marco
Ci sono progettisti di diffusori?![]()
AlbertoPN ha scritto:
CUT
Alberto![]()
Certo si può questionare che su carichi difficili siano avantaggiati amplificatori che eroghino più corrente, ma perchè mettersi in casa carichi difficili?![]()
lus ha scritto:
Per me 23 dollari non sono un carico difficile