Ma, non saprei, dovrei vagliare i pro e i contro, forse è meglio pensarci un po' su, non siamo precipitosi.
Suvvia, scherzo, Mauro non prendertela, la trovo veramente un'ottima iniziativa, sono sempre stato per il "fai da te" (voi, là in fondo, niente battutacce ! La vista mi è un po' calata, ma per l'età

).
Bisognerebbe pensare a come organizzarla, nel senso di cosa sia consigliato postare in questa sezione e cosa no, cose comunque semplici da stabilire.
Ad esempio, credo che siano pertinenti comunicazioni riguardanti anche solo link vari ad articoli reperibili in rete o cose simili.
Se poi si riuscisse ad imporci tutti quanti la regola di non andare OT nei post di questa sezione (c'è tanto spazio nelle altre apposite sezioni, a volte mi capita di leggere intiere pagine di OT anzi, più che OT, battute e controbattute magari tra due o tre persone, all'interno di 3D interessanti e dover andare a cercare la continuazione col rischio di perdere qualche risposta magari importante caduta fra le varie chiacchiere. Non è una accusa, forse l'ho fatto pure io, ma a volte è un po' scocciante).
Ribadisco la mia piena approvazione, magari contribuirò con qualcosina, inizio a spremermi le meningi.
Ciao