Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Danik ha scritto:
Favorevolissimo.
Però solo x chi può testimoniare passo per passo il lavoro svolto.Dal progetto o/e simulazione (per le casse) su carta al risultato finale.
Un esempio, lo Stazzacubo.
Dall'MDF grezzo, al sub montato con un grafico della simulazione.
azzeta ha scritto:
Molto utile e interessante.
La passione deve essere alimentata anche dalla soddisfazione data dal progettare e realizzare qualcosa di personalizzato e condividerlo con gli altri. A comprare le cose già fatte c'è meno gusto.
Bye,
Andrea.
Bhe ... Non proprio sasa ....sasadf ha scritto:
:............................E COSI' L'AV CLUB sarà solo la vetrina delle sale HT come vado dicendo da un secolo!!!!
Certo che proprio non ho ascendente........
quando le dico io le cose........![]()
![]()
walk on
sasadf
sasadf ha scritto:
un plebiscito.....![]()
così Mauro verrà fatto moderatore e metterà il suo thread dello schermo multiformato in rilievo perenne!!!![]()
![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
![]()
Perche' TUTTO deve sempre essere ricondotto a livello competitivo ??
Siamo una "comunita'" democratica di appassionati e IMHO NON HA alcuna importanza la fonte dell'apporto ma l'apporto stesso che la "comunita' ne ricava.
![]()
Cosi ! va meglio !sasadf ha scritto:
Tu stai zitto!!!
CHe sono mesi che passi le notti insonne per proporre un forum degno dove poter imporre a tutti il tuo ......OMBRELLO!!!![]()
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
![]()
Perche' TUTTO deve sempre essere ricondotto a livello competitivo ??
Siamo una "comunita'" democratica di appassionati e IMHO NON HA alcuna importanza la fonte dell'apporto ma l'apporto stesso che la "comunita' ne ricava.
![]()
Psychorunner ha scritto:
HIGHLANDER FOR PRESIDENT!
![]()
Ti Ringrazio... ma sincero o provocatorio che sia ... il tuo post puo' dare adito a flames inopportuni.Psychorunner ha scritto:
HIGHLANDER FOR PRESIDENT!
![]()
Sasa ... ho usato il termine comunita'... tra virgolette perche' con Tutto il rispetto e' un termine che mi evoca ambiti umanitari notevoli che pero' mi fanno venire i brividi solo a pensarci e nulla hanno a che fare, fortunatamente, con Noisasadf ha scritto:
o meglio a capo del politburo!![]()
Parla di comunità, bene comune, utile comune...
W il Soviet!!
walk on
sasadf![]()