Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Mirko ha scritto:
Lancio questo sondaggio per capire meglio le vostre prerogative di ascolto. Cosa cercate nella riproduzione sonora?
Mirko ha scritto:
Lancio questo sondaggio per capire meglio le vostre prerogative di ascolto. Cosa cercate nella riproduzione sonora?
SELEN ha scritto:
...In sostanza guardo la musica al buio, capisco ci siano 2 controsensi, ma mi diverte...
Mirko ha scritto:
Psychorunner ha scritto:
A proposito di nonsense, hai mai provato a far girare contemporanamente Echoes dei Pink Floyd e Ciao ragazzi di Celentano, mentre proietti il Nosferatu di Murnau?![]()
cla_cas ha scritto:
???
spiegamela meglio.![]()
![]()
poi ho tutto sabato per provare.
ciao
claudio
Psychorunner ha scritto:
Esattamente come leggi nel mio precedente post.
Nel particolare, una sera che avevo invitato una coppia di amici, ho loro propinato la seguente combinazione audiovisiva:
A) il Nosferatu del 1922 a 100 pollici sullo schermo,
mentre
B) Echoes era in esecuzione sul CD player,
mentre
C) il vinile di Ciao ragazzi girava sul Thorens.
Sono andati via traumatizzati.
Max_996 ha scritto:
x PSYChorunner
non ho capito cosa hai fatto....tutto insieme?