SONDAGGIO: Quanti film vedete sul vostro VPR o TV ?

Quanti film al mese, in media, riuscite a vedere nel vostro VPR ?

• meno di 5

Voti: 9 22.5%
  • 5

Voti: 6 15.0%
  • 10

Voti: 12 30.0%
  • 15

Voti: 1 2.5%
  • 20

Voti: 5 12.5%
  • 25

Voti: 2 5.0%
  • 30

Voti: 3 7.5%
  • più di 30

Voti: 2 5.0%

• Votatori totali
    40
Highlander ha detto:
Qui... lo sanno quasi tutti .. :D
Me ne sparo dai 2 ai 3 a notte !:cool:
Saltando.... forse 1 gg a settimana ... direi che sono su una media di 60/mese :cool: ;)

60 ??? :eek: :eek: ...........ma dove li trovi 60 film al mese?? escono veramente 60 film nuovi ogni mese? o ti rivedi quelli già visti ?

nordata ha detto:
Giusta l'osservazione sul titolo.

@ Antonio

Vuoi che modifichi leggermente il titolo inserendo la voce "TV" ?

O il tuo sondaggio è appositamente riservato ai solo vpr ?

Ciao

grazie, vai di modifica

Famiglia e lavoro e smanettamenti permettendo, circa 3-4 a settimana. Certo ne avessi di più in dvd , ne vedrei forse qualche d'uno in più:D
Sky poi non aiuta certo ad alzare la media:cry:

Stefano

Antonio1969 ha detto:
60 ??? :eek: :eek: ...........ma dove li trovi 60 film al mese?? escono veramente 60 film nuovi ogni mese? o ti rivedi quelli già visti ?
Ovviamente... mi vedo titoli usciti anche qualche tempo fa ... e che non avevo visto a cinema ( ci vado di rado da quando non si fuma piu' ... :D ).

Considera che ho quasi 1000 titoli in catalogo e che tra qualche giorno mi arriva la Monster Box di X-Files composta da 59 DVD Ma che IO conto come 1 titolo....solo quella... ad es... per vederla... anche a 3-4 episodi a notte ..... :D

Ti diro'... che ho spesso l'imbarazzo della scelta .... vorrei vedere tutto subito .... poi scegli per forza ... e quello che hai rinviato al giorno dopo, spesso salta ancora per un nuovo acquisto che incuriosisce maggiormente e prende la priorita'.... e cosi' si accumulano le cose da vedere ... :D

Pero' che figo !!! :cool:

Io personalmente tra i 5 e i 10(ma questa opzione non c'è) con i miei amici soprattutto il fine settimana,ogni tanto con i miei,adesso ho sky,speriamo in un rialzino.
P.S. Anch'io come Nordata l'unica cosa che continuerò a seguire sulla tv commerciale è Zelig,per il resto è conversione assoluta al Sat/DVD (vabbè devo dire che nonostante la mia giovane età(19) mi interessano la politica e le tematiche dei programmi di attualità come Porta a Porta e Matrix).Ciao

In realta' ero piu' interessato al sondaggio incentrato sull'uso del solo VPR, altrimenti anche questo diventa un semplice sondaggio tipo "Quanti film DVD vedete...".
Infatti penso che un TV ce lo abbiamo tutti comunque, e per molte cose lo usiamo ancora nonostante il VPR.
Forse era utile sapere quanto usiamo il VPR "nonostante" ci sia anche il TV.
Personalmente io sul plasma ci guardo tutti i film/DVD che per la realizzazione tecnica audio/video non meritano particolarmente, anche se possono essere dei bellissimi film (tanto per intenderci, tipo Manhattan di Woody Allen).

Quindi, il mo voto era riferito solo all'uso del VPR, se a questo punto aggiungiamo anche il TV i conti non mi tornano piu'...:(

Saluti

Eragon
(aka Nemo propheta in patria)

eragon ha detto:
....
Personalmente io sul plasma ci guardo tutti i film/DVD che per la realizzazione tecnica audio/video non meritano particolarmente,....
Inizialmente anche io facevo cosi' ....ad esempio I Contenuti Speciali etc... per risparmiare la lampada .. :D

Ora... ciccia :D :O Vedo tutto su VPR :cool:

Su Tv solo TG o format e cmq... tutto cio' che non e' cinematografico :cool:

ho preferito che i moderatori aggiungessero anche su TV perchè ho pensato (forse a torto) che chi ha un vpr guarda qualsiasi film in dvd sul grande schermo e lascia alla tv soltanto i tg e qualche (sporadica) trasmissione di intrattenimento meritevole di essere vista

Antonio1969 ha detto:
....perchè ho pensato (forse a torto) che chi ha un vpr guarda qualsiasi film in dvd sul grande schermo e lascia alla tv soltanto i tg e qualche (sporadica) trasmissione di intrattenimento meritevole di essere vista
E' infatti esattamente quello che faccio io ! :D :cool: ;)