Antonio1969
New member
Highlander ha detto:Qui... lo sanno quasi tutti ..![]()
Me ne sparo dai 2 ai 3 a notte !![]()
Saltando.... forse 1 gg a settimana ... direi che sono su una media di 60/mese![]()
![]()
60 ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:Qui... lo sanno quasi tutti ..![]()
Me ne sparo dai 2 ai 3 a notte !![]()
Saltando.... forse 1 gg a settimana ... direi che sono su una media di 60/mese![]()
![]()
nordata ha detto:Giusta l'osservazione sul titolo.
@ Antonio
Vuoi che modifichi leggermente il titolo inserendo la voce "TV" ?
O il tuo sondaggio è appositamente riservato ai solo vpr ?
Ciao
Eh.. Eh...volpone ha detto:......p..p.s. grande highlander con i suoi irraggiungibili 60 o +![]()
Ovviamente... mi vedo titoli usciti anche qualche tempo fa ... e che non avevo visto a cinema ( ci vado di rado da quando non si fuma piu' ...Antonio1969 ha detto:60 ???![]()
...........ma dove li trovi 60 film al mese?? escono veramente 60 film nuovi ogni mese? o ti rivedi quelli già visti ?
Inizialmente anche io facevo cosi' ....ad esempio I Contenuti Speciali etc... per risparmiare la lampada ..eragon ha detto:....
Personalmente io sul plasma ci guardo tutti i film/DVD che per la realizzazione tecnica audio/video non meritano particolarmente,....
E' infatti esattamente quello che faccio io !Antonio1969 ha detto:....perchè ho pensato (forse a torto) che chi ha un vpr guarda qualsiasi film in dvd sul grande schermo e lascia alla tv soltanto i tg e qualche (sporadica) trasmissione di intrattenimento meritevole di essere vista
In che senso ???acigna ha detto:Protesto con veemenza![]()
Perché solo con il vpr?