Antonio1969
New member
Highlander ha detto:Qui... lo sanno quasi tutti ..![]()
Me ne sparo dai 2 ai 3 a notte !![]()
Saltando.... forse 1 gg a settimana ... direi che sono su una media di 60/mese![]()
![]()
60 ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:Qui... lo sanno quasi tutti ..![]()
Me ne sparo dai 2 ai 3 a notte !![]()
Saltando.... forse 1 gg a settimana ... direi che sono su una media di 60/mese![]()
![]()
nordata ha detto:Giusta l'osservazione sul titolo.
@ Antonio
Vuoi che modifichi leggermente il titolo inserendo la voce "TV" ?
O il tuo sondaggio è appositamente riservato ai solo vpr ?
Ciao
Eh.. Eh...volpone ha detto:......p..p.s. grande highlander con i suoi irraggiungibili 60 o +![]()
Ovviamente... mi vedo titoli usciti anche qualche tempo fa ... e che non avevo visto a cinema ( ci vado di rado da quando non si fuma piu' ...Antonio1969 ha detto:60 ???![]()
...........ma dove li trovi 60 film al mese?? escono veramente 60 film nuovi ogni mese? o ti rivedi quelli già visti ?
Inizialmente anche io facevo cosi' ....ad esempio I Contenuti Speciali etc... per risparmiare la lampada ..eragon ha detto:....
Personalmente io sul plasma ci guardo tutti i film/DVD che per la realizzazione tecnica audio/video non meritano particolarmente,....
E' infatti esattamente quello che faccio io !Antonio1969 ha detto:....perchè ho pensato (forse a torto) che chi ha un vpr guarda qualsiasi film in dvd sul grande schermo e lascia alla tv soltanto i tg e qualche (sporadica) trasmissione di intrattenimento meritevole di essere vista
In che senso ???acigna ha detto:Protesto con veemenza![]()
Perché solo con il vpr?