Videodream
New member
Forse è stato solo un caso.... ma mentre guardavo Armageddon, all'ennesimo meteorite cadente su New York è saltato l'interruttore magnetotermico dell'impianto di casa !!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mimmo, perchè la faccetta arrabbiata?MDL ha scritto:
![]()
OK il mio impianto e' quello che e'............... ma dimmi una cosa........... quando ascolti questa gente http://www.patmethenygroup.com/ riesci a percepire l'odore della loro pelle e dei loro strumenti?io si!!!
E tu Gianni ..... invece di fare il gradasso...... prepara il colorimetro![]()
Ciao
Mimmo
maurocip ha scritto:
Mimmo, perchè la faccetta arrabbiata?
Hai l'impianto HT più strabiliante del forum (non l'ho ancora ascoltato, ma non ci vuole molto ad immaginare l'immane potenza), facci "consolare con l'aglietto" come si dice in questi casi....
P.S. il vecchio Pat gira spesso dalle mie parti, ma per fortuna gli odori ancora non sono riproducibili dal mio impianto, anche perchè in questo caso, stai sicuro, ci metterei solo tipe alla Jennifer Lopez![]()
ciao
MDL ha scritto:
![]()
OK il mio impianto e' quello che e'............... ma dimmi una cosa........... quando ascolti questa gente http://www.patmethenygroup.com/ riesci a percepire l'odore della loro pelle e dei loro strumenti?io si!!!
E tu Gianni ..... invece di fare il gradasso...... prepara il colorimetro![]()
Ciao
Mimmo
Lucio Virzì ha scritto:
Mmmhhh...
I miei titoli "critici" sono:
Saving Private Ryan
Independence Day
Godzilla
LuVi
Lo compro!!!!!Microfast ha scritto:
Ottimi titoli per provare l'impianto, ma la traccia inglese di "The Haunting - presenze" e' piu' ostica, e' uno dei pochi titoli in cui la dinamica e' quella da "sala energia", insomma non addomesticata per uso "casalingo" .............
Qui oltre ai botti ( impulsi, piu' facilmenete gestibili ) ci sono diversi secondi di suono continuo a frequenze chiave molto piu' indicativi.
Saluti
Marco
Ciao Rino,rinorho ha scritto:
Non ho capito se bisogna elencare i titoli in cui la colonna sonora ha impressionato di più oppure se bisogna indicare la colonna sonora che manda in protezione l'ampli.