Permettetemi di dissentire su alcuni punti...premesso che non parlo dall` alto della mia esperienza (che non ne ho...) ma perche' ho passato circa 5 ore dentro al TAV a vedere solo vpr e a parlare con i tecnici (che non credo fossero proprio i primi capitati per strada, soprattutto quello che presentava il 350):
1) Il C2 fa un bel po` di differenza anche su catena totalmente HD in primis sulla resa cromatica! E uno dei punti forti del 350 mi sono sembrati proprio i colori. Quanto di questa resa era dovuta al C2? Parecchia a detta del tecnico (e non mia)!
+
A) Ho chiesto specificamente quale fosse la resa del C2 con catena totalmente HD e mi e' stato risposto "...parecchio..." (tra l` altro mi pare di non essere stato il solo a sentire questi commenti...)
B) Secondo lui il C2 era assolutamente da prendere
2) Io invece sono malizioso e non mi fa ben pensare che abbiano presentato il 350 con il C2 e che non fosse possibile in nessun modo staccarlo...
3) La differenza con i sony anche senza C2 mi e' sembrata parecchia!
4) Le immagini del 350 mi sono sembrate troppo soft e di certo non dettagliate come i sony.
5) Avevano anche dei blu ray in 1080 p (e non solo 1080i) con il jvc
6) A me gli artefatti dei sony piacevano, c` erano brevissimi tratti in cui poteva sembrare un documentario (cosa che cmq non mi dispiaceva), ma la resa complessiva era eccezionale! Il nero mi e' sembrata il migliore, non ho visto rumore video (forse non ci ho fatto caso), la definizione era da paura (mai vista una cosa cosi`...), i colori luccicanti, ed il nero migliore del jvc (su cui vedevo la differenza delle bande nere del bordo) Mi sembrava di vedere un demo di presentazione dell` HD. Sinceramente per la prima volta ho visto l` alta definizione (per lo meno quella che piace a me). Ed erano attaccati alla PS3???

....scusate sbarello

:O

:O Ma se attacchiamo un C2 al Sony coa succede????
7) Non so quanto c` entri il discorso commerciale...nel senso che non so se quello e' un tecnico di JVC o se era un tecnico di una ditta esterna a JVC (che vende anche il C2). Mi sembra pero` strano che JVC non si sia occupata della presentazione dei suoi videoproiettori ad un evento cosi` importante....
8) Sony e JVC hanno immagini completamente diverse, la preferenza di uno o l` altro puo` essere influenzata molto dai gusti personali....certo che il C2 e le parole del tecnico sono elementi oggettivi su cui riflettere (IMHO)
9) Anche a me l` Epson ha fatto una buona impressione
...spero che il sony si riesca a trovare ad un prezzo decente in qualche angolo del mondo altrimenti

vorrei che fosse gia' uscito!
PS Resto in attesa di un moderatore per poter inserire materialmente il sondaggio....