nemo30 ha scritto:
Niente OT nell'OT prego! 
Non hai ancora detto la tua su una possibile "regola" per le sospensioni da msg OT! Credi ancora nel "mi regolo di volta in volta" oppure è il momento di dire "3 msg OT un giorno di sospensione"!
Non dimentichiamo che nel 3d incriminato c'erano
8 msg OT di AlbertoPN, ahimé ed ahilui ancora sospeso (meno male che è in vacanza);
6 msg OT di Pampie sospeso per 30 giorni;
4 msg OT di Angelo sospeso per una mezza giornata;
2 msg OT di Stazzatleta sospeso per una mezza giornata;
1 msg OT di cobracalde non sospeso;
1 msg OT di Ango non sospeso.
Non ti sembra che ci sia un pò di disparità???
Non mi sembra, anche perché alla tua lista dovresti aggiungere anche questo thread:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?s=&threadid=32783
ed anche altri che non ti sto ad elencare anche perché già trovo piuttosto seccante che debba rispondere, non foss'altro per il tempo a disposizione.
Per il resto, vi ricordo che siamo in piena "sperimentazione". Visto che si tratta comunque di una dittatura, sinceramente trovo piuttosto complicato ideare uan specie di "legislazione" per regolamentare anche solo le sospensioni delle digressioni off topic.
La regola c'è già:
non andate off topic.
Se poi insistete probabilmente sarette sospesi.
Se poi continuate ancora, la sospensione cresce.
Se poi in poche ore accumulate decine e decine di messaggi off topic, allora io la prendo come una dichiarazione di guerra. E mi comporto di conseguenza.
E concludo con qualche considerazione.
Posso anche comprendere che si discuta di regole sull'applicazione delle sospensioni. Discutere invece sulle punizioni applicate ad alcuni utenti, che non possono neanche rispondere perché ancora sospesi (pampie e AlbertoPN per citarne solo un paio) non lo trovo corretto.
Quindi, fdistasio, ti invito a continuare su eventuali chiarimenti in merito, solo in via strettamente privata.
Per il sondaggio, ho votato ora l'ultima opzione.
Emidio