guest_4322
Guest
Apocalipse now:
"...l'orrore, l'orrore, l'orrore..."
"...l'orrore, l'orrore, l'orrore..."
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
cicheto ha scritto:
non ho dubbi - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - ma ridateci ferruccio..............nella mia piccola dvdteca mi rifiuto di tenere il film ridoppiato (perchè mai l'han fatto poi?). un saluto a tutto il forum![]()
![]()
cicheto ha scritto:
non ho dubbi - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - ma ridateci ferruccio..............nella mia piccola dvdteca mi rifiuto di tenere il film ridoppiato (perchè mai l'han fatto poi?). un saluto a tutto il forum![]()
![]()
cicheto ha scritto:
non ho dubbi - C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA - ma ridateci ferruccio..............nella mia piccola dvdteca mi rifiuto di tenere il film ridoppiato (perchè mai l'han fatto poi?). un saluto a tutto il forum
cicheto ha scritto:
un saluto da venezia (abbiamo appena rivinto la regata delle repubbliche marinare![]()
![]()
) ciao a tutti
a parte che eventualmente sarebbe VOGALONGA ....no no è proprio la regata delle antiche repubbliche marinare. ciao ciaogian de bit ha scritto:
Ma non era per caso la Velalonga ?![]()
ciao