• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Il vostro "Film Cult"

X Gian d B.

...Nel senso che adoro entrambe da sempre e da sempre sono indeciso su quale dei due preferire al N°1 !
Per dirla tutta, forse, qualitativamente salverei "dalla torre" il film di S. Leone, ma quando rivedo N.C.Paradiso è un turbinio di ricordi personali...Mi è capitato infatti di vivere esperienze analoghe a quelle del piccolo Totò...Le pellicole del vecchio cinema parrocchiale...Gli spezzoni censurati(che ancora conservo...)
...Poi però non sono diventato regista...:p
...Non ancora...:D
Mandi, mandi
Enrico

Ultima modifica:
Re: X Gian d B.

spanky3 ha scritto:
...Nel senso che adoro entrambe da sempre e da sempre sono indeciso su quale dei due preferire al N°1 !

Ambe' ...dicevo ;) no perche' sai, parli con un fan accanito di C'era Una volta in America, ogni volta che lo guardo mi trasmette emozioni come fosse la prima volta...

Cmq adoro anche Nuovo C. P. ma se dovessi scegliere sotto tortura :D sceglierei cmq C'era.una.volta.in.America ;)

ciao

J. Cameron .... perchè lo hanno riconosciuto solo con Titanic ???

Mi lancio anch'io:

Un terzetto da sballo secondo me è questo....

TERMINATOR 2
ALIEN II
BLADE RUNNER

Ciao

Il mio preferito

Il quinto elemento

Se si decidessero a farne una versione alta definizione la prenderei al volo così ho la versione VHS,quella DVD e quella in ... sarebbe troppo bello...:p

visto che è proprio difficile da parte di tutti ergere un titolo uber alles, perchè chi ha lanciato il 3ed non individua qualche categoria per redigere una lista di best movies

Guido310 ha scritto:
Rocky Horror Picture show, visto anche 4 volte a teatro, di cui due al Piccadilly Theater a Londra!
Ciao

Quando dico che mi piace e lo visto sia a teatro che in film
mi considerano (mia moglie inclusa )uno da ricoverare . almeno siamo in due. :D :D
Andra