• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sondaggio: Il vostro "Film Cult"

Tanti... tra cui

* C'era una volta il West (tributo a mio padre)
* Predator
* Mamma ho perso l'aereo
* Altrimenti ci arrabbiamo

Rino

Il mio preferito

Un titolo su tutti?...

ULTIMATUM ALLA TERRA

(assai vecchiotto, ma una spanna sopra a tutti, per i tempi in cui è stato fatto. E' il film prediletto anche da mio padre!)

Altri titoli, in ordine di preferenza. (A momenti, li posso ridoppiare io...)

Terminator 2, Aliens, Star Trek VI.

Ciaooo!

"Febbre da cavallo" 1976

Regia di Steno

Con Gigi Proietti, Enrico Montesano, Catherine Spaak, Felice De Rosa, Adolfo Celi, Mario Carotenuto e altri.

Ancora oggi quando sento Proietti (e sopratutto vedo la sua faccia) dire "uischio maschio senza raschio" mi piego in due dalle risate ... dico di piu' ... sto' ridendo anche adesso mentre lo scrivo :D :D :D

Full Metal Jacket!!!
images.jpg

Difficile....

Forrest Gump
Sinfonia d'autunno
L'albero degli zoccoli

Solo alcuni tra quelli che mi commovono ogni volta che li vedo...

Aleeeeee !!!!!!!!!!!!

erick81 ha scritto:
Visto che bisogna dare solo un titolo:

"Caccia a Ottobre Rosso"

;)

Concordo in pieno , grande film l'unico che ho ricomprato solo perche' e' uscito con l'audio in dts , e li non me ne frega niente che la qualita' video non e' eccelsa , quando il " Red October " lascia il porto di partenza un brivido mi corre lungo la schiena.

Ciao

Re: Aleeeeee !!!!!!!!!!!!

peppemar ha scritto:
Concordo in pieno , grande film l'unico che ho ricomprato solo perche' e' uscito con l'audio in dts , e li non me ne frega niente che la qualita' video non e' eccelsa , quando il " Red October " lascia il porto di partenza un brivido mi corre lungo la schiena.

Ciao

Hai pienamente ragione: se un film mi piace, sono pronto a soprassedere anche su eventuali lacune qualitative!
Però la versione DTS è già un bel passo avanti;)

P.S. Bellissima anche la battaglia finale, tra il "Dallas", "Ottobre rosso" ed il "Konovalov", quando Mancuso dice: "E' difficile capire quando ritirarsi in una gara di resistenza".

Ciao:)