Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
stealth82 ha detto:Sostanzialmente non possiede un gran mood![]()
Si chiama psicologia inversaciuchino ha detto:giskard che ci vuoi fare , gli e' bastato dire cosi' ed i voti sono gia' aumentati.
Vallo a capire![]()
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu quando hai aperto il sondaggio per rendere pubblici i nomigiskard ha detto:Hai perfettamente ragione!
Sarebbe bello anche conoscere cosa usano gli utenti che hanno indicato altro.
Io un'idea ce l'ho: MeediOS non è per le masse. MeediOS sta alle masse come ci sta il cinema d'essaigiskard ha detto:Come mai la migrazione da meedio a mediaportal?
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu
almeno ci sto provando
kammamuris ha detto:ma la cosa che mi ha stupito sono i voti per xbmc
giskard ha detto:Come mai la migrazione da meedio a mediaportal?
stealth82 ha detto:Io un'idea ce l'ho: MeediOS non è per le masse. MeediOS sta alle masse come ci sta il cinema d'essai![]()
stealth82 ha detto:Tu prova a pensare come soffre la comunità di MeediOS chiusa com'è nel suo ristretto circolo quando, con qualche accorgimento, potrebbe letteralmente esplodere, sia in utenti, sia in sviluppatori - perché con la legge dei grandi numeri arriverebbero non solo gli uni ma anche gli altri. Purtroppo lo scoglio più grande è la facilità con cui MeediOS riesce a non far capire nulla al profano: questo non fa bene al suo stato di salute![]()