Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stealth82 ha detto:Sostanzialmente non possiede un gran mood![]()
Si chiama psicologia inversaciuchino ha detto:giskard che ci vuoi fare , gli e' bastato dire cosi' ed i voti sono gia' aumentati.
Vallo a capire![]()
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu quando hai aperto il sondaggio per rendere pubblici i nomigiskard ha detto:Hai perfettamente ragione!
Sarebbe bello anche conoscere cosa usano gli utenti che hanno indicato altro.
Io un'idea ce l'ho: MeediOS non è per le masse. MeediOS sta alle masse come ci sta il cinema d'essaigiskard ha detto:Come mai la migrazione da meedio a mediaportal?
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu
Guarda che dovevi selezionare l'opzione tu
almeno ci sto provando
kammamuris ha detto:ma la cosa che mi ha stupito sono i voti per xbmc
giskard ha detto:Come mai la migrazione da meedio a mediaportal?
stealth82 ha detto:Io un'idea ce l'ho: MeediOS non è per le masse. MeediOS sta alle masse come ci sta il cinema d'essai![]()
stealth82 ha detto:Tu prova a pensare come soffre la comunità di MeediOS chiusa com'è nel suo ristretto circolo quando, con qualche accorgimento, potrebbe letteralmente esplodere, sia in utenti, sia in sviluppatori - perché con la legge dei grandi numeri arriverebbero non solo gli uni ma anche gli altri. Purtroppo lo scoglio più grande è la facilità con cui MeediOS riesce a non far capire nulla al profano: questo non fa bene al suo stato di salute![]()