• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sondaggio: DImensioni schermo

quanto è grande il tuo schermo??(base)

• 1,0 mt

Voti: 0 0.0%
  • 1.50 mt

Voti: 4 7.0%
  • 2.0 mt

Voti: 31 54.4%
  • 2.50 mt

Voti: 18 31.6%
  • 3.00 mt

Voti: 3 5.3%
  • 3.50 mt

Voti: 1 1.8%

• Votatori totali
    57
  • Sondaggio chiuso .
Re: Maledizione!

ango ha scritto:
Arg!

Per 3.1 cm ho dovuto mettere 1.5 metri.

Mi sento sottodotato :(

Ilario.

:D :D :D :D ..difatti qui sta' il problema.. se per esempio io ho lo schermo che e' 1,80 di base cosa devo mettere?? 1,50 o 2,00... io ho votato 2,00 mt.

ciao

il mio e'

da 2500 mm in 16/9 fisso. Telaio autocostruito e telo con guadagno unitario. La dimensione e' abbondante per il mio Cine7 ma ho pensato al futuro:D
Ciao
Mimmo

In arrivo ...

Telo Maxivideo 16/9 motorizzato, tensionato, telecomandato, retro nero, bordo nero, dimensioni area visibile cm 213x120, materiale doppio spessore, gain 1.4, tela DLP Vision.

Al momento "mi arrangio" con un 4/3 a molla 195 cm di B, tela Da-Lite.

Saluti Francesco.

Vietato votare ai titolari di sale cinematografiche ! (chi ha votato 3,5 m):D :D

Schermo Euroscreen 16/9, area proiezione 2 m, tensionato e motorizzato, retro nero, bordi neri e bordo nero superiore di 30 cm. (con futura costruzione di telecomando per l'azionamento - appena avrò tempo).

Ciao

Piccolo aggiornamento...

Ho eseguito sul mio BG808 il corretto dimensionamento del raster, l'immagine ora si attesta a 270cm di base in formato wide.
Fra una ventina di giorni si inizia la costruzione dello schermo. :D

Re: Schermo

jupiterinmind ha scritto:
3 metri di base formato 16/9 ma il mio non profuma come quello di gian de bit :-)

:p :p :D :D ...si solo che profuma di PVC :D e poi serve a compensare il fatto che e' piccolo.. :p... oopss

PS: Jupi ma 3 metri di base?? hai un crt 9"? :rolleyes:

Magari

No, ho un Nec LT240 che illumina alla grandissima in modalità eco.
E' un proiettore nato per il business ma se leggi su avsforum i vari post ti puoi fare un'idea del valore della macchina.
Su projector central è uno dei best-buy.
Per esperienza personale è una bestia alla quale manca solo una lente panamorph (è un 1024*768)ma ci sto pensando........
:D