• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Soluzione multi telaio : consigli please

Se passi ad un pre dedicato sicuramente farai un grosso salto di qualità anche se mi sentirei di consigliarti nel caso un pre totalmente analogico e sfruttare le uscite del lettore così oltre ad avere una qualità sopra le righe sarai anche al riparo dal rischio obsolescenza perché in futuro basterà cambiare lettore e via.
Per la parte stereo credo che tu sia messo benissimo quindi anche in futuro puoi usare la sezione finale del tuo integrato.
 
Utilizzo i flussi Hd in Mch e pensavo di prendere un bel Pre Av Marantz tipo l'8802.
Lo preferisco anche se l'analogico è ancora tuttora valido e,su certi fronti,imbattibile ma devo dire che le nuove macchine nate per il digitale svolgono il lavoro in modo egregio grazie,sopratutto,ai validissimi Dac che montano per conversione D/A.
Nel caso specifico dell'Av8802 i Dac in questione sono i VERITA AK4490 che sono molto validi e musicali
 
Top