• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Soluzione low budget Music Streamer per Tidal sul mio attuale impianto

allora ti serve il fratellino a cui collegherai anche X10 con le uscite analogiche o , in alternativa , lo userai come semplice server di rete e i diffusori che stai usando

(riferimento)

L'X10 io lo venderei per un NAS e tutto fare come quelli segnalati.

Ciao
Luca

allora ti serve il fratellino a cui collegherai anche X10 con le uscite analogiche o , in alternativa , lo userai come semplice server di rete e i diffusori che stai usando

([URL="https://www.amazon.it/Amplificatore-Bluetooth-altoparlanti-domestici-Arylic-A50/dp/B07W6K6CRH/ref=sr_1_4?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&dchild=..........[CUT]

Ciao Luca, in verità non voglio al momento inserire nuovi dispositivi e con l x10 mi trovo bene per una serie di cose che neanche l x14 ha...... domandavo solo se esisteva una soluzione similare alla modalità che utilizzo per TIdal per fare lo stream anche di Spotify.