Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale pane?lus ha scritto:
E' una notizia per cosi dire ad effetto , e' da una rivista seria si , competente certo , purtroppo vivono di quel pane .. a buon intenditor poche parole
Gianni Wurzburger ha scritto:
Quale pane?
E' qualcosa che migliora la vista?
lus ha scritto:
Caro Mino io volevo portarmi a casa il marantz top di gamma poiche' nel mio caso il rainbow di quel modello era sopportabile
borghese ha scritto:
ho letto un articolo nella rivista videotecnica
riguardo il problema rainbow, un ottico sostiene di avere trovato la soluzione.
secondo lui basterebbe un uso continuativo (circa 2 ore al giorno)per circa un mese del proiettore e l'effetto sparirebbe da solo .
ciaooo
Haplo61 ha scritto:
Pure il sottoscritto, con un BENQ DLP aveva problemi con il rainbow.
Risultato? Dopo qualche settimana, devo proprio sforzarmi per trovarlo.
A questo punto sorge però una domanda: succede così perchè va un pò a putt@ne la vista? O per quale altro motivo? Boh![]()
Nulla...Peval ha scritto:
Hai messo qualche tipo di filtro (ND2 ??) ??
Haplo61 ha scritto:
Nulla...
Locutus2k ha scritto:
E' una cosa risaputa: anche cercando su questo stesso forum leggerai di persone che all'inizio vedevano il rainbow e poi, dopo qualche tempo, non lo notavano +.
Se poi cerchi nei foruma stranieri (tipo avforum.com) troverai centinaia di "esperienze reali" di gente guarita dal rainbow semplicemente ostinanodsi a vedere un dlp per tanto tempo di seguito.
Crederci? Non saprei, io, fortunatamente, non l'ho mai visto.![]()
lus ha scritto:
Dai ... bravi !!! avanti cosi a fare disinformazione
Quella dell'ottico e' una castroneria priva di ogni fondamento medico , e' una faziosita' che non dimostra nulla
Locutus2k ha scritto:
Vallo a dire a Haplo61 e a Renea![]()
Ma sii delicato, altrimenti poi magari lo rivedono![]()
Magari, se hai un amico con un DLP chiedigli se ti invita per un mese di seguitoa vedere film a casa sua .. chissà
![]()
Ciao,
Locutus2k
Locutus2k ha scritto:
Vallo a dire a Haplo61 e a Renea![]()
Ma sii delicato, altrimenti poi magari lo rivedono![]()
Magari, se hai un amico con un DLP chiedigli se ti invita per un mese di seguitoa vedere film a casa sua .. chissà
![]()
Ciao,
Locutus2k
lus ha scritto:
( porto gli occhiali ) ma purtroppo ..
porto gli occhiali , capisci quel che voglio dire ?
morelli ha scritto:
Senza mettere in dubbio la parola di Renea credo più verosimile il fatto che all'inizio lo vedevano perché magari lo cercavano proprio per verificare se ne erano afflitti o meno. Poi magari la ricerca si è affievolita si sono goduti i film e ora non lo notano più.
Probabilmente la loro vista non era difettosa neanche prima.