gilbertoarenas
New member
Chiedo cortesemente i settaggi x lg42pc1rr per quanto riguarda decoder sky hd (hdmi), e ps3 (hdmi), magari anche xbox360 vga. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Guarda la temperatura che raggiunge il pannello (menu tv +menu telecomando) deve essere o sotto control panel o sotto power off historygilbertoarenas ha detto:Una domanda il mio televisore LG 42PC1RR ,si spegne da solo ogni tanto senza un motivo particolare, sapete indicarmi un motivo?? Grazie
awe ha detto:in pratica nelle zone scure (il film su italia 1 di sta sera) durante le scene buie vedo nelle sfumature scure del verde non so' come spiegarlo ...
tatone ha detto:ciao a tutti
sapete come faccio ad entrare nel menu di servizio di un 42pc55?
grazie
gilbertoarenas ha detto:Volevo sapere come devo fare ad impostare una risoluzione 1360 x 768 condividendo la tv lg42pc1rr al pc in quanto non mi riconosce piu' di 1024x768, lo chiedo xche' ho appena cambiato scheda grafica: ora ho una geforce mentre prima con l'ati x700 potevo vederlo tranquillamente.Grazie
gilbertoarenas ha detto:Vi prego di darmi una mano, ho provato con lo stesso pc su altri 2 plasma di miei amici ed anche sul mio samsung lcd da 23'' e nessun problema.
Markus74 ha detto:Sorgente, per ora solo Scart RGB Skybox SD
contrasto 50
luminosità 40
colore 30
Vanno bene ?
C'è un modo per conoscere il tempo di utilizzo del plasma ?
grazie
liberty ha detto:salve a tutti !!!!
Desideravo sapere se qualkuno posta anke i settaggi per il 42pc55