gilbertoarenas
New member
Chiedo cortesemente i settaggi x lg42pc1rr per quanto riguarda decoder sky hd (hdmi), e ps3 (hdmi), magari anche xbox360 vga. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Guarda la temperatura che raggiunge il pannello (menu tv +menu telecomando) deve essere o sotto control panel o sotto power off historygilbertoarenas ha detto:Una domanda il mio televisore LG 42PC1RR ,si spegne da solo ogni tanto senza un motivo particolare, sapete indicarmi un motivo?? Grazie
awe ha detto:in pratica nelle zone scure (il film su italia 1 di sta sera) durante le scene buie vedo nelle sfumature scure del verde non so' come spiegarlo ...
tatone ha detto:ciao a tutti
sapete come faccio ad entrare nel menu di servizio di un 42pc55?
grazie
gilbertoarenas ha detto:Volevo sapere come devo fare ad impostare una risoluzione 1360 x 768 condividendo la tv lg42pc1rr al pc in quanto non mi riconosce piu' di 1024x768, lo chiedo xche' ho appena cambiato scheda grafica: ora ho una geforce mentre prima con l'ati x700 potevo vederlo tranquillamente.Grazie
gilbertoarenas ha detto:Vi prego di darmi una mano, ho provato con lo stesso pc su altri 2 plasma di miei amici ed anche sul mio samsung lcd da 23'' e nessun problema.
Markus74 ha detto:Sorgente, per ora solo Scart RGB Skybox SD
contrasto 50
luminosità 40
colore 30
Vanno bene ?
C'è un modo per conoscere il tempo di utilizzo del plasma ?
grazie
liberty ha detto:salve a tutti !!!!
Desideravo sapere se qualkuno posta anke i settaggi per il 42pc55