• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Solo i TV 3D supportano l'Audio Return Channel ?

SonusFaber

New member
Salve, Ho appena comprato uno Sinto A/V Yamaha 667 che ha la funzione Audio Return Channel (ARC). Anche il cavo e' Hdmi supporta Audio Return. (Audioquest Pearl)

Domanda: un normale TV, se collegato a questo Sinto A/V con il cavo HDMI sopraindicato, mandera' l'audio in uscita o serve un TV 3D ?

Grazie

Non neccessariamente devono essere 3d, anche i 2d hanno tale connessione. Piu' o meno le tv in vendita dall'anno scorso.
Per essere piu' sicuro, dovresti vedere nelle caratteristiche del televisore.
Saluti Frasca.

il mio tv sony in firma non è 3d ma supporta l'hmi1.4 con ARC perfettamente, infatti io lo utilizzo con l'impianto in firma ed è comodissimo, infatti ho utilizzato solo collegamenti hdmi per audio-video e nient'altro

io ho un panasonic g20, non è 3d,ma supporta 1.4 ARC ,nel mio è specificato anche dietro al tv,di fianco alla scritta hdmi ho la scritta ARC