debuttante
New member
A me non dispiacciono, ma solo i full led local dimming (tipo Toshiba o Sony hx900 per capirci), non gli edge led tipo Samsung.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
benefabio ha detto:se non hai fretta non ti conviene aspettare il 42VT20 che fa anche la conversione 2d/3d?
dario23 ha detto:Mi piace moltissimo il mio sammy c7000 ma è meglio il vt20 tutto qui!
tomalo ha detto:Io non capisco perchè il kuro abbiano deciso di non farlo più, se era un buon prodotto che andava via come il pane...
pressur ha detto:mmmm, forse non hai capito, non devi per forza sempre guardare in 3d, la funzione 3d è un opzione da attivabile\disattivabile
benefabio ha detto:non dire fesserie, gli occhiali 3d si possono tranquillamente portare sopra altri occhiali e non devi per niente mettere le lenti, se a te non interessa è un'altro conto
senti non ti stare a scaldare troppo perchè non è il caso, la tua è solo disinformazione quindi rimarcavo che quel tuo concetto espresso è totalmente fuorviante per chi si vuole avvicinare al 3d, non esiste dire che chi porta occhiali deve mettere le lenti a contatto per indossare gli occhialini 3d, capito il concetto?Overseas ha detto:....come posso mettere anche quelli per il 3d???Dovrei mettere le lenti a contatto,solo per guardarmi un film
premonizione giusta, si forse è meglio chiudere.Overseas ha detto:..potrei dire qualche cavolata
dario23 ha detto:gli occhiali 3d del televisore panasonic vt20 sono fatti apposta per poter essere messi congli occhiali da vista, come tra l'altro faccio io!