Solito dubbio: Plasma o Led???

benefabio ha detto:
se non hai fretta non ti conviene aspettare il 42VT20 che fa anche la conversione 2d/3d?

La tecnologia 3d non mi interessa....al momento mi sembra una moda passeggera.Per il futuro,mai dire mai.
Inoltre non è molto comodo,dover indossare sempre gli occhiali per il 3d.
Mia personalissima opinione ovviamente...


;)
 
mmmm, forse non hai capito, non devi per forza sempre guardare in 3d, la funzione 3d è un opzione da attivabile\disattivabile
sul fatto che sia una moda si, ma passeggera direi proprio di no, oramai tutte le tv saranno sempre piu' 3d d ora in avanti
 
tomalo ha detto:
Io non capisco perchè il kuro abbiano deciso di non farlo più, se era un buon prodotto che andava via come il pane...

non andava assolutamente via come il pane, che fosse un buon prodotto lo si legge su qualsiasi sito di tv, oltre da moloti forumer di questo e altri siti specializzati, a me dal vivo ha sempre dato una scarsa impressione, immagini scurissime, non si capiva niente, l utente medio avrà unito la mia impressione al prezzo doppio se non triplo rispetto alla concorrenza e quindi ne han venduti ben pochi e chiuso la baracca.
 
pressur ha detto:
mmmm, forse non hai capito, non devi per forza sempre guardare in 3d, la funzione 3d è un opzione da attivabile\disattivabile

Si lo sapevo,solo che non sfrutterei questa funzione.
Inoltre porto gli occhiali....come posso mettere anche quelli per il 3d???Dovrei mettere le lenti a contatto,solo per guardarmi un film...:eek: .Anche risolvendo questo problema,il 3d non fa per me.
Grazie comunque per il consiglio. ;)

Il V20 basta e avanza per le mie esigenze,anche se inizio ad essere preoccupato....ho meno di un mese di tempo per comprare la tv....ma quello nero non si trova... :mad:
 
non dire fesserie, gli occhiali 3d si possono tranquillamente portare sopra altri occhiali e non devi per niente mettere le lenti, se a te non interessa è un'altro conto, si insiste sul VT20 non solo per il 3d ma anche perchè non presenta il fastidioso floating black cosa che invece il V20 mostra.
 
Ultima modifica:
benefabio ha detto:
non dire fesserie, gli occhiali 3d si possono tranquillamente portare sopra altri occhiali e non devi per niente mettere le lenti, se a te non interessa è un'altro conto

:eek:
Mah....a cosa devo questo tono sgradevole e poco educato???
Innanzitutto cerca di dare meno confidenza,grazie.
Se vendi tv 3d o sei un tifoso di questa roba,affari tuoi.Proverò ad essere più chiaro: non guardo film tipo Avatar o Alice...sono leggermente allergico alle mode...2 occhiali per guardare la tv,oltre ad essere un pò ridicoli,mi darebbero fastidio.....non mi sembra molto sensato prendere un plasma 3d,solo per raccontare agli amici che ho la novità del momento.

Chiedo scusa agli altri gentili forumisti,per questo intervento...ma ho cercato di chiarire subito la situazione.
Come sempre,leggo con piacere altri interventi tecnici e sensati... ;)

Buona serata a tutti.
 
Overseas ha detto:
....come posso mettere anche quelli per il 3d???Dovrei mettere le lenti a contatto,solo per guardarmi un film
senti non ti stare a scaldare troppo perchè non è il caso, la tua è solo disinformazione quindi rimarcavo che quel tuo concetto espresso è totalmente fuorviante per chi si vuole avvicinare al 3d, non esiste dire che chi porta occhiali deve mettere le lenti a contatto per indossare gli occhialini 3d, capito il concetto?
 
Se i mod. lo ritengono opportuno,possono chiudere il topic.
Il 3d è OT,per queste sciocchezze e per vendere tv,ci sono le sezioni dedicate.

Ringrazio gli altri utenti per la disponibilità ed i consigli,con il vostro contributo,sto per entrare nel mondo del plasma,per la prima volta. :D
 
dico la mia sugli occhiali 3D (naturalmente è un parere personale):
la prima volta che sono andato al cinema per vedere un film 3D avevo letto che non c'era problema a mettere gli occhiali 3D sugli occhiali da vista. Ma devo dire che mi sono trovato molto male, più che altro erano scomodi.
le altre volte ho messo sempre le lenti a contatto ed è stato decisamente migliore.
ciao
 
gli occhiali 3d del televisore panasonic vt20 sono fatti apposta per poter essere messi congli occhiali da vista, come tra l'altro faccio io!
 
Quasi certo sul V20 ma...

Buondì a tutti,


M'inserisco anche io in questa conversazione. Mi trovo nella medesima situazione di chi ha creato il post, volendo cambiare il mio attuale tv (un LG 32LB75) con un bel 40 pollicioni. Budget 1.200 - 1.300 € circa. Ho letto e riletto opinioni e commenti e alla fine ho preso in seria considerazione l'acquisto del V20. A me interesserebbe per la visione delle serie TV in HD (720p) e SD, giochi PS3, film in blu-ray e DVD. Non credo farò Sky ne tantomeno dedicherò molto tempo alla tv del digitale terrestre SD, che trovo orripilante.

Rimango tuttavia insolute alcune domande:

- Qualcuno sa quando e se arriverà la versione NERA? Grigio proprio non mi va giù...
- Qualcuno mi saprebbe spiegare bene il discorso della garanzia europea/italiana? Ho trovato alcuni siti dove il tv viene venduto a meno (rossocoon... ad esempio) ma pare che se non specificato il tv venga venduto con garanzia europea, ergo super sbattimento nel caso di rottura dello stesso.

La mia scelta finale sarebbe tra:
- Panasonic TX-P42V20E
- Philips 40pfl8605h
- Sony 40 HX900

Considero importante ovviamente anche il design (e su questo IMHO Philips e Sony sono una spanna sopra rispetto al 42).

Qualche consiglio da darmi?

Grazie anticipatamente a tutti per la collaboratio! ;)
 
anchio sono nella stessa vostra condizione.. solo che se hai i soldini per l'hx900 non ci penso proprio!!
Piuttosto ditemi, visto che il prezzo di SonyNX700 46" e PanasonicV20 50" è lo stesso, che consigliate? Sempre il plasmone?
Utilizzo 33% bluray, 33% tv (TVSAT), e 33% videogame..il restante 1% lo lascio a voi :)
Da notare la distanza naso/muro di 2,70 metri..ho paura che 50" siano troppi (un conto è vederlo a mediaworld un conto è averlo in casa!)
Ultima cosa: dove abito l'unico modo per vedere la tv è via satellite con tivùsat. Con il panasonic posso dire addio al vecchio decoder e mettere la smart sul televisore stesso?
Mille grazie a tutti!
 
Top