debuttante
New member
A me non dispiacciono, ma solo i full led local dimming (tipo Toshiba o Sony hx900 per capirci), non gli edge led tipo Samsung.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
benefabio ha detto:se non hai fretta non ti conviene aspettare il 42VT20 che fa anche la conversione 2d/3d?
dario23 ha detto:Mi piace moltissimo il mio sammy c7000 ma è meglio il vt20 tutto qui!
tomalo ha detto:Io non capisco perchè il kuro abbiano deciso di non farlo più, se era un buon prodotto che andava via come il pane...
pressur ha detto:mmmm, forse non hai capito, non devi per forza sempre guardare in 3d, la funzione 3d è un opzione da attivabile\disattivabile
benefabio ha detto:non dire fesserie, gli occhiali 3d si possono tranquillamente portare sopra altri occhiali e non devi per niente mettere le lenti, se a te non interessa è un'altro conto
senti non ti stare a scaldare troppo perchè non è il caso, la tua è solo disinformazione quindi rimarcavo che quel tuo concetto espresso è totalmente fuorviante per chi si vuole avvicinare al 3d, non esiste dire che chi porta occhiali deve mettere le lenti a contatto per indossare gli occhialini 3d, capito il concetto?Overseas ha detto:....come posso mettere anche quelli per il 3d???Dovrei mettere le lenti a contatto,solo per guardarmi un film
premonizione giusta, si forse è meglio chiudere.Overseas ha detto:..potrei dire qualche cavolata
dario23 ha detto:gli occhiali 3d del televisore panasonic vt20 sono fatti apposta per poter essere messi congli occhiali da vista, come tra l'altro faccio io!