Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non è che tutti devono avere i tuoi gusti , ognuno con la televisione ci guarda quello che gli piace. Il tuo discorso mi sembra un pò limitativo.Marcolindo ha detto:Io non capisco tutte queste lamentele.
La gente che viene sui forum, si documenta, si interessa, investe tempo e denaro non credo che lo faccia per poi vedere i programmi della defilippi o il grande fratello o quel che danno in tv, ormai nemmeno lo so più che roba danno...
Io c'è l'avevo il bel trinitron , mi si è guastato un mese fa e non mi sembrava il caso di farlo riparare.Marcolindo ha detto:...I Allora non cabiate televisore, il bel trinitron è imbattibile ancora oggi in SD.![]()
Marcolindo ha detto:Io non capisco tutte queste lamentele.
La gente che viene sui forum, si documenta, si interessa, investe tempo e denaro non credo che lo faccia per poi vedere i programmi della defilippi o il grande fratello o quel che danno in tv, ormai nemmeno lo so più che roba danno... :O
Io ho solo da ringraziare perchè grazie a questi pannelli, DVD, bd, e videogiochi si vedono una meraviglia.
Guardate la tv e basta? Allora non cabiate televisore, il bel trinitron è imbattibile ancora oggi in SD.![]()