Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non è che tutti devono avere i tuoi gusti , ognuno con la televisione ci guarda quello che gli piace. Il tuo discorso mi sembra un pò limitativo.Marcolindo ha detto:Io non capisco tutte queste lamentele.
La gente che viene sui forum, si documenta, si interessa, investe tempo e denaro non credo che lo faccia per poi vedere i programmi della defilippi o il grande fratello o quel che danno in tv, ormai nemmeno lo so più che roba danno...
Io c'è l'avevo il bel trinitron , mi si è guastato un mese fa e non mi sembrava il caso di farlo riparare.Marcolindo ha detto:...I Allora non cabiate televisore, il bel trinitron è imbattibile ancora oggi in SD.![]()
Marcolindo ha detto:Io non capisco tutte queste lamentele.
La gente che viene sui forum, si documenta, si interessa, investe tempo e denaro non credo che lo faccia per poi vedere i programmi della defilippi o il grande fratello o quel che danno in tv, ormai nemmeno lo so più che roba danno... :O
Io ho solo da ringraziare perchè grazie a questi pannelli, DVD, bd, e videogiochi si vedono una meraviglia.
Guardate la tv e basta? Allora non cabiate televisore, il bel trinitron è imbattibile ancora oggi in SD.![]()