• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sogni e delitti

gigiluigipigi

New member
Visto ieri sera.Era ormai da un po' di tempo che non uscivo da una sala così soddisfatto.
Film con cast ottimo,regia ottima,ritmo incalzante e con una capacità strepitosa di rappresentare l'interiorità dei personaggi.
Lo consiglio vivamente
Voto:8

Io invece mi accodo alla linea di pensiero di CATVLLO (che ha aperto un topic poco più sopra sullo stesso film perchè probabilmente non aveva notato il tuo),il film è veramente lento e ogni piccola cosa la dilunga all'infinito,peccato xche la trama c'è, gli attori anche,ma x il resto...

P.s.:devo ammettere xò che non sono un grande fan di Allen

Sono un fan di Allen e devo concordare che la trama c'e' e anche gli attori, ma pur non essendo affatto disprezzabile questa pellicola mi ha convinto molto meno di Match Point e Scoop (anche se di altro genere), sa un po' troppo di gia' visto.

E come al solito avrebbero fatto meglio a lasciare il titolo originale, Cassandra's dream, il sogno di Cassandra, nota profeta di sventure.