• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sogni e delitti

gigiluigipigi

New member
Visto ieri sera.Era ormai da un po' di tempo che non uscivo da una sala così soddisfatto.
Film con cast ottimo,regia ottima,ritmo incalzante e con una capacità strepitosa di rappresentare l'interiorità dei personaggi.
Lo consiglio vivamente
Voto:8

Io invece mi accodo alla linea di pensiero di CATVLLO (che ha aperto un topic poco più sopra sullo stesso film perchè probabilmente non aveva notato il tuo),il film è veramente lento e ogni piccola cosa la dilunga all'infinito,peccato xche la trama c'è, gli attori anche,ma x il resto...

P.s.:devo ammettere xò che non sono un grande fan di Allen

Sono un fan di Allen e devo concordare che la trama c'e' e anche gli attori, ma pur non essendo affatto disprezzabile questa pellicola mi ha convinto molto meno di Match Point e Scoop (anche se di altro genere), sa un po' troppo di gia' visto.

E come al solito avrebbero fatto meglio a lasciare il titolo originale, Cassandra's dream, il sogno di Cassandra, nota profeta di sventure.