• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

Niente da BB ieri ne La Sposa ne il Grande Colpo, ero tentato da Memorie di una Geisha a 19,90 ma l'ho visto da poco.
Sto entrando in astinenza BR, comincerò a rivedermi quelli che ho.
 
Ziggy Stardust ha detto:
Niente da BB ieri ne La Sposa ne il Grande Colpo, ero tentato da Memorie di una Geisha a 19,90 ma l'ho visto da poco.
Sto entrando in astinenza BR, comincerò a rivedermi quelli che ho.
Oggi mi e' arrivato il volantino di Mediaworld:Film BR a 16,90 euro!!:eek:
 
Sulla Play Store è disponibile il trailer di Ratatouille in 1080p, nuova produzione di Pixar studio.
Se devo essere sincero non mi ha entusiasmato, paragonato al trailer in sd disponibile sul DVD di Cars la differenza c'è senza dubbio ma non fa gridare al miracolo.

Allora ieri ho preso a nolo 2 BR, il primo è Black Hawk Down, forse uno dei pochi titoli di un certo spessore artistico disponibile: buono anche dal punto di vista tecnico.
L'altro, che devo ancora vedere, è The interpreter e ad un primo assaggio mi è parso altrettanto valido: unico disappunto in quest'ultimo titolo è la povertà di contenuti extra.
E che maniere!!!! Con tutta quella capienza del disco.
 
Black Hawk Down e' un titolo che non mi entusiasma sul versante video,cosi' come non mi entusiasmano tutte le scelte fotografiche comprendenti grana e rumore video.Ma il PCM non compresso e' quanto di piu' esplosivo esista in commercio...
 
Vero Giangi, le scene "elicotteresche" sono da panico sotto l'aspetto audio.
Concordo sull'aspetto video.
Comunque in qualsiasi caso credo tu convenga che sia un titolo da avere ASSOLUTAMENTE ;)
 
Vertical Limit

Salve a tutti con un pò di ritardo rispetto all'uscita,ieri mi sono acchiappato il blu ray di Vertical Limit,che mi ha impressionato veramente sia sul versante audio che era in uno strepitoso PCM sia sul versante video.
La trama non è certo la fine del mondo ma il film mi ha catturato per l'impressionante qualità tecnica che secondo me riesce a far piazzare il suddetto blu ray tra le vette dei migliori usciti fin ora in questo formato
In alcune inquadrature dei primi piani ci sono rimasto veramente male,per quanto era perfetta l'immagine..
Dovrebbero essere tutti codificati in questo modo i film!!
 
Ma esiste un sito come http://www.highdefdigest.com/ sui bd e hd-dvd europei?
Perchè su questo sito vengono recensiti i bd usa, che come si è visto nel caso di vertical limit sono diversi dai nostri.
Sarebbe interessante sapere i dati tecnici audio/video delle nostre versioni.
Grazie
 
Cerco anch'io un sito del genere.Poi bisognerebbe capire se le versioni europee sono tutte uguali tecnicamente o meno(esempio:versione UK-versione ITA).
 
Top