GIANGI67
New member
E i Pirati dei Caraibi dove li metti?Jimbo74 ha detto:...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
E i Pirati dei Caraibi dove li metti?Jimbo74 ha detto:...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro
Jimbo74 ha detto:...bha bha, tra i migliori titoli tecnicamente in Blu non mene viene in mente neanche uno dei loro.......
Obiwan67 ha detto:Questi sono quelli che mi vengono in mente:
Allarme rosso
Deja-Vu
Pirati dei Caraibi 1 e 2
Uno zoo in fuga
Chicken Little
Guida galattica per autostoppisti
Flightplan
e ci metto anche Pearl Harbor
Jimbo74 ha detto:I 2 Pirati e Allarme Rosso ammetto che li ho ma li devo ancora vedere, degli altri, cartoni esclusi per il solito discorso, ho visto solo Deja-Vu e Pearl Harbor, che, per quanto sopra la media rispetto a certi obrobri usciti all'inizio, io non metterei cmq tra i top5 Blu usciti qui da noi.
Jimbo
GIANGI67 ha detto:Ma come,Jimbo,hai i Pirati dei Caraibi e non l'hai ancora visto?Sbrigati,e' quanto di meglio esista in BR![]()
GIANGI67 ha detto:Ma come,Jimbo,hai i Pirati dei Caraibi e non l'hai ancora visto?Sbrigati,e' quanto di meglio esista in BR![]()