Locutus2k ha detto:IDENTITA' è da sturbo: un video perfetto nei colori, nel contrasto, nella definizione. Peccato che il film mi facciauke:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:IDENTITA' è da sturbo: un video perfetto nei colori, nel contrasto, nella definizione. Peccato che il film mi facciauke:
eliseoscire ha detto:ma spesso scattosa.e normale?
BatmanX ha detto:tu non dicesti che era un masterpiece codice swordfish? L'ho poi visto........che americanataccia
, in compenso ottimio video e buon audio
Locutus2k ha detto:??? che intendi per "masterpiece" ???
Nel suo genere, cioè film d'azione "puro", Swordfish è grande. Ma è anche un film ben scritto: la sceneggiatura "circolare" regge benissimo sino alla fine, non ci sono forzature eccessive .. cosa rara per un film d'azione, i personaggi sono sfaccettati e ambigui (Travolta "buono" o "cattivo"? Tutti e due!). Certo, se non ti piacciono le "americanataccie" allora è da evitare.
Allora evita ancora + accuratamente Identità che oltre ad essere un' "americanataccia" è, ovviamente imho, anche stupidino e un po' ridicolo nel colpo di scena finale. Però il blu-ray di Identità è di assoluto riferimento, questo non si discute (molto meglio di Swordfish).
BatmanX ha detto:Boh ci sono cose talmente assurde in quel film che trovare la circolarita' come pregio....intendiamoci chi e' amante dell'ht ama per forza anche sti film caciaroni tanta azione e poco cervello ma certo vedere il buon hugh jackman che scardina i sistemi cifrati di protezione in 60 secondi mentre riceve una emh...tu sai cosa....eddai! Cmq identita' l'avevo gia' visto e mi piacque assai...come si dice in questi casi degustibus. Tornando piu' in topic anzi se dici che e' cosi fenomenale tecnicamente me lo compro di sicuro![]()
Locutus2k ha detto:Vai tranquillo con Identità: un BR di assoluto riferimento tecnico.
Però .. se ti sembra "assurdo" Swordfish .. vogliamo parlare del finale .. anzi di tutto Identità (più che una storia è uno "scherzo" allo spettatore .. almeno io mi sono sentito preso in giro, un po' come il recente gore francese Alta Tensione ..anzi mi sembrano quasi identici nella costruzione del "colpo di scena") ... come dici te "de gustibus".
BatmanX ha detto:....a proposito l 'audio com'e'?
Locutus2k ha detto:più che una storia è uno "scherzo" allo spettatore .. almeno io mi sono sentito preso in giro
Locutus2k ha detto:... col Samsung il DTS di Pearl Harbor esce ovattato .. povero di informazioni e dinamica se confrontato al Dolby Digital. Parlo dell'uscita digitale coassiale spdif.
viganet ha detto:Il bello di questi film è proprio quello.
Come:
i soliti sospetti
sesto senso
the others
vanilla sky
secret windows
solo per citare i più famosi che scoprono le carte solo nel finale.
mariettiello ha detto:[ot] ragazzi usate lo spoiler! Mi avete appena rovinato IDENTITA', grazie
io spero di leggere commenti sulla qualità del bluray e invece mi ritrovo a leggere del finale che stravolge tutto, etc...