• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Software Blu-Ray : le mie prime impressioni ...

Preso sabato Big Fish da BB. Capisco che i film di Tim Burton non sono facili da riversare ma la qualità video mi ha lasciato alquanto perplesso.
Oggi pomeriggio farò un confronto con il DVD che, a memoria, ricordo abbastanza definito. Mah...

Ho ordinato online questa mattina su dvdstore Pearl Harbor Bd, chiedendo espressamente sulle note se era possibile avere un piccolo sconto (prezzo € 29,90) in altre occasioni ottenuto senza problemi.
Mi hanno appena risposto dicendo che a causa del listino già molto alto dei titoli Disney non si possono fare sconti.

Ultima modifica:
Portoghese ha detto:
Non so voi ma tutta questa frenesia da HD mi sta facendo spendere una marea di soldi in film orribili :D

Normale, stessa cosa accadde 7/8 anni fai coi dvd, ne uscivano talmente pochi che si comprava anche la "fuffa"......poi più in là basta rivenderla e tenersi la "crema" ;)

Jimbo

Portoghese ha detto:
Non so voi ma tutta questa frenesia da HD mi sta facendo spendere una marea di soldi

Taci che a me è venuta la mania di dovere avere tutti quelli che esocno in Italia. :eek: :cry:
E preferisco HD-DVD!!! ( Li ho tutti difatti)

55AMG ha detto:
Kevlar grazie percui acquisto tranquillo i blu-Ray lì?
O hai consigli migliori?

Vai con dvd-store: imho sono i migliori per velocità, cortesia e serietà.
Pensa che da loro ho preso a Natale il "valigione" di James Bond. Poco tempo fa mi hanno consegnato, SENZA CHE LO RICHIEDESSI, il DVD sostitutivo di Moonraker .. da allora acquisto solo da loro, sono i più seri.

Locutus2k ha detto:
imho sono i migliori per velocità, cortesia e serietà.
Pensa che da loro ho preso a Natale il "valigione" di James Bond. Poco tempo fa mi hanno consegnato, SENZA CHE LO RICHIEDESSI, il DVD sostitutivo di Moonraker

Solitamente compro online solo all'estero, ma dopo un giudizio così lusinghiero proverò con loro.

Il Portoghese

Fatto presi BR con disponibilità immediata che faticao a trovare nei negozi della mia zona. Spesa sui 170€ e appunto spedizione gratis (ho scelto corriere espresso piuttosto che prioritaria).
Prossimo ordine lo faccio su titoli ordinabili. ;)
Grazie ancora ragazzi.