55AMG ha detto:Sinora ho trovato e comprato (compro tutti quelli che trovo):
I Fantastici 4
Speed
Come sono sti due ai tuoi occhi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Sinora ho trovato e comprato (compro tutti quelli che trovo):
I Fantastici 4
Speed
Ti ringrazio per la risposta. Molte delle mie certezze derivano da ciò che ho letto su riviste specializzate. Altre per averle personalmente vissute.Stedel ha detto:Marco,
I motivi di una tale scelta sono e possono essere molteplici, non ultimo la disponibilità del Master telecinemato a 23,98p o a 50i, e non penultima la possibilità di far godere , attualmente, la medesima Fluidità di un DVD Pal, in un momento di "transizione" in cui sorgenti e display NON permettono la fruizione corretta del 24p (che poi è un 23,98p).....
Stefano
Marco Marcelli ha detto:Ti ringrazio per la risposta. Molte delle mie certezze derivano da ciò che ho letto su riviste specializzate. Altre per averle personalmente vissute.
Proprio ieri sera ho acquistato e visionato il film " Memorie di una gheisa" a 50i e ho effettivamente notato panning fluidi propri delle produzioni su dvd. La qual cosa mi ha fatto effettivamente pensare che non esiste una standardizzazione nel realizzare un blu-ray (come avevo capito evidentemente mal interpretando un articolo).
Resto però del parere che le produzioni tecnicamente più valide dovrebbero essere una fedele riproduzione della pellicola originale a scapito anche della fluidità dei panning (cosa alla quale sono ormai abituato anche per avere una videocamera che registra a 720/24-25p)
55AMG ha detto:Sinceramente?
Non li ho ancora visionati
Cmq li ho anche in dvd ma ormai sono stato preso dalla mania di collezionismo di HD-DVD e Blu-Ray e prendo tutto quello che trovo![]()
55AMG ha detto:ERAGON:
(Premetto che il film mi è piaciuto moltissimo, bellissimi gli effetti speciali, sensazionali le animazioni del drago, carina anche la trama.)
AUDIO 7
(Ben fatto, suoni dettagliati e puliti in DTS).
VIDEO 8
(Questo voto altissimo non vale per tutto il film, che meriterebbe un 7 scarso, ma ragazzi ci sono certe scene dove si nota una qualità di dettaglio, di colori di sfumature a dir poco sensazionali da 9, percui facendo una media.... Una bellissima sorpresa.)
HUNTER ha detto:da smascellamento i trailer presi dal playstation store americano!
shooter 8
ghost rider 8.5
dvdluca ha detto:o mi son perso via la rece di Clich? nessuno lo ha visto? ho scaricato ieri sera il trailer da usa store ed è impressionante....
gian de bit ha detto:Visto stasera su PS3 a casa di un amico "The Transporter" (Blu-ray) .... sensazionale!!!
Tutto dipende dal formato con cui sono stati codificati questi file.BatmanX ha detto:Faccio una domanda quasi retorica, naturalmente non e' possibile scaricarli da pc questi trailer e poi memorizzarli su un supporto per farli vedere alla ps3 vero?
max1970 ha detto:....E' possibile dico io che un supporto così capiente debba essere venduto con extra così poveri? Cosa ne pensate?
Saluti a tutti