Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Portoghese ha detto:A causa di impegni non sono riuscito ancora a dare una guardata ad Eragon e penso che ritarderò ancora perchè mi hanno appena consegnato l'ultimo James Bond!
Il Portoghese
Locutus2k ha detto:Ma dove li trovi così in anteprima? .. sono "check"?![]()
55AMG ha detto:Fatico non poco a trovare Balck Hawk Down e Underworld.
Quotone...a distanza di quasi un anno,se posso scegliere lo stesso titolo tra i due formati scelgo HD-DVD tutta la vita.Peccato che le uscite italiane siano di una "stitichezza" devastante...luipic ha detto:Comunque, Hd-dvd resta il mio formato preferito: al momento non c'é confronto.
lukpeta ha detto:Visto che sono riuscito ad arrivare prima di Luipic su questo titolo
lukpeta ha detto:Visto che sono riuscito ad arrivare prima di Luipic su questo titolo, devo dire che al momento è il mio preferito come qualità video (e anche come film...).
Locutus2k ha detto:Concordo: visto ieri, video fenomenale (memorie di una Geisha)!
Stedel ha detto:Bene, sono contento che sia apprezzato. Ciò conferma che anche un master 1080i 50....ha da "dire molto"...e la fluidità non è più un problema...
..
Stefano
Locutus2k ha detto:Questa storia del 50hz, però devo approfondirla ... mi sono dimenticato di controllare col vp50 cosa rileva esattamente in uscita dal player.
Cmq un "difetto" di questo BR è che ha l'authoring di un DVD (menu scarso, impossibile richiamare a video le impostazioni durante la visione -caratteristica propria del formato BR). Non vorrei che è 50hz proprio perchè hanno fatto un authoring "tipo" DVD![]()
GIANGI67 ha detto:Peccato che le uscite italiane siano di una "stitichezza" devastante...![]()
Visto ieri anche io. Ottima qualità videoLocutus2k ha detto:Concordo: visto ieri, video fenomenale (memorie di una Geisha)!
Marco Marcelli ha detto:Visto ieri anche io. Ottima qualità video
In teoria un film a 50i, come questo, avrebbe dovuto avere la peggio in termini di qualità visiva rispetto a quelli trasferiti a 25p. La realtà smentisce la teoria !
Stedel ha detto:L'authoring è scarsetto.....