Marco Marcelli
New member
Io mi rifornisco da dvd-store che è affidabilissimo e consegna in 24 ore dall'ordine (ovviamente se il titolo è disponibile). In ogni caso il loro catalogo è completissimo ed è in continuo aggiornamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cosmopavone ha detto:A me invece non ha dato nessun problema di caricamento (FW 1.6).
Confermi anche te che esce a 50hz? (sempre Fw 1.6)
Open Season, penso che in italia si chiama Boog e Elliot?2) quali film mi consigliate per mettere in risalto la qualità del blu-ray ?
Little_Donkey ha detto:le fesserie che leggo qua![]()
mpeg2, vc1 o mpeg4 non si vedra differenza, soltanto su i primi blu ray usciti in america....
Jimbo74 ha detto:......guardati Monster House invece e capirai che anche un cartone ne può avere eccome di rumore video.....
Jimbo
Marco Marcelli ha detto:Mi chiedo come sia stato possibile encodare un film a 50i. Non era stato deciso che tutti i film sarebero stati encodati nel loro formato cinematografico originale a 24p ? Di questo passo potremmo allora aspettarci titoli che non rispetteranno neanche il formato video originale potendo essere liberamente tagliati ed adattati al formato 16/9 !!!
Stedel ha detto:Bhè...il film è encodato a 50i....sarebbe strano se uscisse a 60...non credi ?![]()
55AMG ha detto:ERAGON:
(Premetto che il film mi è piaciuto moltissimo, bellissimi gli effetti speciali, sensazionali le animazioni del drago, carina anche la trama.)
Jimbo74 ha detto:Dove l'hai preso che corro subito?
55AMG ha detto:Ciao Jimbo da EbGames (Gamestop)![]()
Era arrivato giusto ieri mattina.
Consigliatissimo!!!
Marco Marcelli ha detto:Iniziamo con il dire che io non ho per nulla criticato l'mpeg2. Forse mi sono spiegato male. ...Relativamente al discorso del film inciso su blu-ray a 50i, la mia domanda era solo sapere il motivo per il quale si è fatta tale scelta. Non solo infatti non si è rispettato il frame rate (si dice così vero?) originale di 24p ma, come accade oggi per i dvd, presumo che il film sia stato accellerato del 4% proprio per l'aggiunta di un fotogramma (o meglio 2 field - se no mi criticano-) in più. Forse per la necessità di far apparire i movimenti più fluidi ???
Per la cronaca ho letto su una rivista del settore di alcuni mesi fa (AF o Tutto Digitale non ricordo) che i film di provenienza cinematografica sarebbero stati trasferiti su blu-ray a 24p abbandonando il trasferimento a 50i tipico del dvd.
55AMG ha detto:Al Bennet di Montano Lucino, a Tavernola hanno poco niente![]()