Lo sospettavogen ha detto:ti assicuro che non c'è da stracciarsi le vesti se si ha "solo" un 720...![]()
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo sospettavogen ha detto:ti assicuro che non c'è da stracciarsi le vesti se si ha "solo" un 720...![]()
Jimbo74 ha detto:la cosa tristissima è che so già che sti pezzi di popò tra un anno meli rifanno tutti con un codec serio, ed io, più popò di loro, ricomprerò gli stessi titolo per la 4° volta
Jimbo
Dubito fortemente che questo formato sarà utilizzato per i film: significherebbe annullare la base installata e credo nessuno possa permettersi questo lusso.Retrovertigo ha detto:un pò come per gli hd dvd da 51 Gb???![]()
Retrovertigo ha detto:...Inoltre magari vuoi vedere che tra qualche tempo inizieranno ad uscire br da 100Gb e allora ci saranno pure i blu ray player di prima generazione da buttare via, un pò come per gli hd dvd da 51 Gb???![]()
Kevlar ha detto:In cosa è stato deludente?
di HD-DVD da 30GB "da buttare" proprio non ce ne sono, NESSUNO si e' lamentato della qualita' di un HD-DVD, anche quei pochi single layer hanno una qualita' eccellente. Solo un paio di studios, mi sembra la Dreamworks, hanno detto che attenderanno il triplo strato per far uscire i loro film su HD-DVDRetrovertigo ha detto:..., un pò come per gli hd dvd da 51 Gb???![]()
Jimbo74 ha detto:Ma personalmente le eventuali modifiche hardware mi spaventano molto meno, basta muoversi in tempo vendendo bene il "vecchio", e stare al passo coi tempi non è poi così oneroso.....il cambio invece del software è un salasso, considera che di dvd avevo superato le 1.500 unità prima di cominciare a venderli in previsione del cambio di formato...
Jimbo
charger2000 ha detto:di HD-DVD da 30GB "da buttare" proprio non ce ne sono, NESSUNO si e' lamentato della qualita' di un HD-DVD, anche quei pochi single layer hanno una qualita' eccellente. Solo un paio di studios, mi sembra la Dreamworks, hanno detto che attenderanno il triplo strato per far uscire i loro film su HD-DVD
JoK3R ha detto:Scusate al momento qual'è il blu-ray di miglior impatto visivo anche cartone digitale nn importa?
simmar1977 ha detto:In queste pagine di discussione non ho trovato nulla relativo a Eragon in uscita il 28/03 e Training Day il 18/04, qualcuno ha info utili (codifica, qualità, ecc...)?
simmar1977 ha detto:In queste pagine di discussione non ho trovato nulla relativo a Eragon in uscita il 28/03 e Training Day il 18/04, qualcuno ha info utili (codifica, qualità, ecc...)?